Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, io ho attualmente in vendita kit Cooper S R56 (paraurti anteriore,paraurti posteriore minigonne e sotto scocca per completare il montaggio con griglie e targhetta jcw) senza alcun graffio, in ottime condizioni a soli 450euro tutto compreso!!!

Inviato

Ciao!

Allora io ad esempio ho pagato 150 quello anteriore, pero completo di tutte le modanature e della griglia.. Mentre quello posteriore l'ho pagato 80 ma senza le modanature..

Inviato (modificato)

Ciao!

Allora io ad esempio ho pagato 150 quello anteriore, pero completo di tutte le modanature e della griglia.. Mentre quello posteriore l'ho pagato 80 ma senza le modanature..

Modificato da Titto79
Inviato

dipende.. io il mio posteriore -s- che aveva 6 mesi di vita e praticamente era nuovo non aveva un minimo segno d'usura, l'ho venduto a 180 euro completo di griglie e modanature!

se non hai le modanature un 60/70 euro missà che ci vogliono almeno per quelle posteriori, sempre se non ricordo male :)

Inviato (modificato)

Probabilmente faccio una domanda stupida ma posso montargli in quello anteriore la griglia e le modanature del mio paraurti stock della ONE D? o sono completamente diversi?te lo chiedo perchè ne ho trovati 2, ma mancano in quello anteriore la griglia e le modanature e in quello posteriore idem in più a parte la verniciatura in tinta hanno un paio di lavoretti di carrozzeria da fare, il tutto a 120euro spediti...

a parte i lavori di carrozzeria sai quanto mi verrebbero a costare le altre parti mancanti, tra griglie e modanature?

grazie mille

ciao

Modificato da AlbyMini
  • Crea Nuovo...