Kry90 Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 Vai verso fine pagina, il penultimo... http://www.lights4speed.it/prodotti/kit-estetici/kit--estetici--paraurti-,-minigonne/
clubby Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 grazie, viste, ma il posteriore mi sembra sia della S.
Kry90 Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 grazie, viste, ma il posteriore mi sembra sia della S. Cè anche per la D con uscita singola non ti preoccupare ;)
mini jcw Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 (modificato) prendili neriiiii!!!!! bianchi sono belli appena lavati , ma come sposti la Mini, sono già da pulire nuovamente e, poi neri sono più arroganti secondo me! ;) Modificato 5 Aprile 2012 da mini jcw 1
zagarà Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 Infatti neriiii, i cerchi bianchi sono belli ma sei sempre li a pulirli, e poi non appena si sporcano un po sembrano cerchi vecchi, anche io molto probabilmente mettero gli r112 neri opachi e la mia ha tetto e specchi bianchi quindi vai tranquillo!
Messaggi raccomandati