Vai al contenuto

r 112 black su light blue e tetto bianco


EspositoCarmine

Messaggi raccomandati

megascimmiaa.a.......mo questo ci mancava altri e 1000 € di cerchi...... :gnagnagna::gnagnagna::gnagnagna::gnagnagna::gnagnagna::gnagnagna::gnagnagna::gnagnagna:

C'è un ragazzo che li vende silver plastidippati in nero opaco... In caso togli la pellicola e li fai verniciare in nero lucido! Mi pare che li venda anche a meno di 700!

Se mettevi il pacchetto jcw come ti avevamo detto a quest'ora avevi già kit aero e challenge :P

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un ragazzo che li vende silver plastidippati in nero opaco... In caso togli la pellicola e li fai verniciare in nero lucido! Mi pare che li venda anche a meno di 700!

Se mettevi il pacchetto jcw come ti avevamo detto a quest'ora avevi già kit aero e challenge :P

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno di voi toglie i challenge ?? :blush: :blush: :blush: :blush: :post-8-1120394934: :post-8-1120394934: :post-8-1120394934: :post-8-1120394934:

Quanto mi offri?! :lol2:

Guarda nel mercatino che un ragazzo li vende!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga vi dico ufficialmente di averli comprati io i Challenge neri (plastidippati) da Andrea.

Dovrebbero arrivarmi nei prossimi giorni.

Che faccio li lascio nero opaco o li rivernicio nero lucido?

In verità sto cambiando anche le gomme e vorrei evitare la spesa della riverniciatura...

ps. Per Luigi: il tuo paraurti anteriore di quale modello di mini é? JCW? Sulla mia Clubby si puà montare? Prezzo? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga vi dico ufficialmente di averli comprati io i Challenge neri (plastidippati) da Andrea.

Dovrebbero arrivarmi nei prossimi giorni.

Che faccio li lascio nero opaco o li rivernicio nero lucido?

In verità sto cambiando anche le gomme e vorrei evitare la spesa della riverniciatura...

ps. Per Luigi: il tuo paraurti anteriore di quale modello di mini é? JCW? Sulla mia Clubby si puà montare? Prezzo? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga vi dico ufficialmente di averli comprati io i Challenge neri (plastidippati) da Andrea.

Dovrebbero arrivarmi nei prossimi giorni.

Che faccio li lascio nero opaco o li rivernicio nero lucido?

In verità sto cambiando anche le gomme e vorrei evitare la spesa della riverniciatura...

ps. Per Luigi: il tuo paraurti anteriore di quale modello di mini é? JCW? Sulla mia Clubby si puà montare? Prezzo? Grazie

Per ora lasciali plastidippati ;)

Quel paraurti si fa parte del kit aero jcw! Sei sulle 500 euro grezzo! Sulla tua ci starebbe da dio il kit completo!

Link al commento
Condividi su altri siti

dici davvero? Comunque ho delle bombolette in caso di emergenza, grazie ;)

Infatti per ora li lascio così, metto solo il logo Mini al posto del JCW.

Ma il kit aero per la clubman credo sia disponibile solo per Cooper S che ha due scarichi posteriori divisi.

Sai di quali pezzi è composto il kit aero per Clubman?

Ma volendo, posso montare anche solo il para anteriore? Quello lo monterei subito!

C'è anche la versione per la clubman cooper D...

Sul sito di luciano lo trovi!

Il kit è composto dai 2 paraurti e le minigonne...

Su clubman il kit aero è sublime! Sopratutto il para posteriore unito al diffusore... Da sbavo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...