EspositoCarmine Inviato 4 Aprile 2012 Segnala Inviato 4 Aprile 2012 Raga volevo monta gli r112 neri..... ma secondo voi stonano con tutto il complesso?? All'incirca quanto mi costerebbero ???
Kry90 Inviato 4 Aprile 2012 Segnala Inviato 4 Aprile 2012 Bè il contrasto cerchio nero/tetto bianco lo adoro! Originali nuovi sei sui 1300, usati li trovi sui 700 anche qualcosina meno...
EspositoCarmine Inviato 4 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2012 megascimmiaa.a.......mo questo ci mancava altri e 1000 € di cerchi......
Kry90 Inviato 4 Aprile 2012 Segnala Inviato 4 Aprile 2012 megascimmiaa.a.......mo questo ci mancava altri e 1000 € di cerchi...... C'è un ragazzo che li vende silver plastidippati in nero opaco... In caso togli la pellicola e li fai verniciare in nero lucido! Mi pare che li venda anche a meno di 700! Se mettevi il pacchetto jcw come ti avevamo detto a quest'ora avevi già kit aero e challenge :P 1
EspositoCarmine Inviato 4 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2012 C'è un ragazzo che li vende silver plastidippati in nero opaco... In caso togli la pellicola e li fai verniciare in nero lucido! Mi pare che li venda anche a meno di 700! Se mettevi il pacchetto jcw come ti avevamo detto a quest'ora avevi già kit aero e challenge :P
GiuseppeMBG Inviato 4 Aprile 2012 Segnala Inviato 4 Aprile 2012 cerchi neri e tetto bianco è molto bello
mikele Inviato 4 Aprile 2012 Segnala Inviato 4 Aprile 2012 Ci stanno molto bene ;) ma perchè non pensi a un bel cerchio bianco? Magari un evocorse o qualcosa di simile ;) fanno molta più scena a mio parere.. 1
O&D Inviato 4 Aprile 2012 Segnala Inviato 4 Aprile 2012 vai di cerchio nero anche io ho il tetto e gli specchietti bianchi e ho optato per il nero lucido
MINId Inviato 4 Aprile 2012 Segnala Inviato 4 Aprile 2012 challenge neri senza pensarci..quella foto postata da pietro dice tutto! 2
luigivilla Inviato 4 Aprile 2012 Segnala Inviato 4 Aprile 2012 challenge neri sono bellissimi anche secondo me sulla tua ;) 1
EspositoCarmine Inviato 4 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2012 qualcuno di voi toglie i challenge ?? :blush: :blush: :blush: :blush: :post-8-1120394934: :post-8-1120394934: :post-8-1120394934: :post-8-1120394934:
Kry90 Inviato 4 Aprile 2012 Segnala Inviato 4 Aprile 2012 qualcuno di voi toglie i challenge ?? :blush: :blush: :blush: :blush: :post-8-1120394934: :post-8-1120394934: :post-8-1120394934: :post-8-1120394934: Quanto mi offri?! :lol2: Guarda nel mercatino che un ragazzo li vende!!!!
cippy Inviato 4 Aprile 2012 Segnala Inviato 4 Aprile 2012 Io vado controcorrente e dico no al black. A mio avviso il challenge nero perde moltisisimo.
AlbyMini Inviato 4 Aprile 2012 Segnala Inviato 4 Aprile 2012 Assolutamente challenge nero!!! :D Quella laser blu e stupenda, tutti abbinamenti perfetti..
clubby Inviato 4 Aprile 2012 Segnala Inviato 4 Aprile 2012 Raga vi dico ufficialmente di averli comprati io i Challenge neri (plastidippati) da Andrea. Dovrebbero arrivarmi nei prossimi giorni. Che faccio li lascio nero opaco o li rivernicio nero lucido? In verità sto cambiando anche le gomme e vorrei evitare la spesa della riverniciatura... ps. Per Luigi: il tuo paraurti anteriore di quale modello di mini é? JCW? Sulla mia Clubby si puà montare? Prezzo? Grazie
Die'86 Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 Io vado controcorrente e dico no al black. A mio avviso il challenge nero perde moltisisimo.
Matvail Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 Raga vi dico ufficialmente di averli comprati io i Challenge neri (plastidippati) da Andrea. Dovrebbero arrivarmi nei prossimi giorni. Che faccio li lascio nero opaco o li rivernicio nero lucido? In verità sto cambiando anche le gomme e vorrei evitare la spesa della riverniciatura... ps. Per Luigi: il tuo paraurti anteriore di quale modello di mini é? JCW? Sulla mia Clubby si puà montare? Prezzo? Grazie
Kry90 Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 Raga vi dico ufficialmente di averli comprati io i Challenge neri (plastidippati) da Andrea. Dovrebbero arrivarmi nei prossimi giorni. Che faccio li lascio nero opaco o li rivernicio nero lucido? In verità sto cambiando anche le gomme e vorrei evitare la spesa della riverniciatura... ps. Per Luigi: il tuo paraurti anteriore di quale modello di mini é? JCW? Sulla mia Clubby si puà montare? Prezzo? Grazie Per ora lasciali plastidippati ;) Quel paraurti si fa parte del kit aero jcw! Sei sulle 500 euro grezzo! Sulla tua ci starebbe da dio il kit completo!
clubby Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 ocio che se devi cambiargli le gomme il plasti si rovinerà di sicuro e quindi il lavoro andrebbe se non rifatto comunque rifinito ;)
Kry90 Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 dici davvero? Comunque ho delle bombolette in caso di emergenza, grazie ;) Infatti per ora li lascio così, metto solo il logo Mini al posto del JCW. Ma il kit aero per la clubman credo sia disponibile solo per Cooper S che ha due scarichi posteriori divisi. Sai di quali pezzi è composto il kit aero per Clubman? Ma volendo, posso montare anche solo il para anteriore? Quello lo monterei subito! C'è anche la versione per la clubman cooper D... Sul sito di luciano lo trovi! Il kit è composto dai 2 paraurti e le minigonne... Su clubman il kit aero è sublime! Sopratutto il para posteriore unito al diffusore... Da sbavo!!!
Matvail Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 dici davvero? Comunque ho delle bombolette in caso di emergenza, grazie ;)
clubby Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 C'è anche la versione per la clubman cooper D... Sul sito di luciano lo trovi! Il kit è composto dai 2 paraurti e le minigonne... Su clubman il kit aero è sublime! Sopratutto il para posteriore unito al diffusore... Da sbavo!!!
clubby Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 Si perché il plasti regge bene agli agenti atmosferici e al lavaggio ma soffre molto lo sfregamento e quindi andrà a rovinarsi un poco nella zona dove l'attrezzo per sgommare farà "forza" ;)
Messaggi raccomandati