David Inviato 4 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2012 no fischiano no...ho sentito solo una volta uno stridolio mentre frenavo... ma se il disco è rovinato,me ne accorgo? comunque a pasqua devo fare una trasferta di centinaia di km,e vedo come si comporta,altrimenti sett pross la porto in bmw
Kikkon Inviato 4 Aprile 2012 Segnala Inviato 4 Aprile 2012 Praticamente sono le pastiglie che si induriscono per vari motivi di solito se sono rodate male succede... Ti fischiano?
David Inviato 4 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2012 mi sà che durante il rodaggio era meglio fare qualche frenatona.. più le cose si trattano bene,più si rompono....sempre cosi cazz.o
Kry90 Inviato 4 Aprile 2012 Segnala Inviato 4 Aprile 2012 mi sà che durante il rodaggio era meglio fare qualche frenatona.. più le cose si trattano bene,più si rompono....sempre cosi cazz.o Prova a fare un tirata e frenata secca.... Magari si mette apposto il tutto!
David Inviato 4 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2012 si cri...domenica devo fare più o meno 300 km e vedo... per frenare,frena bene..anche se non so se è un impressione,ma mi sembra che non abbiamo mai frenato una minch-ia.....quelli della works sono totalmente un altro mondo....
Kry90 Inviato 4 Aprile 2012 Segnala Inviato 4 Aprile 2012 si cri...domenica devo fare più o meno 300 km e vedo... per frenare,frena bene..anche se non so se è un impressione,ma mi sembra che non abbiamo mai frenato una minch-ia.....quelli della works sono totalmente un altro mondo.... Bè insomma..... Non è che frenino proprio poco! Chiedi a Cippy che domenica era su con me a fare guida sportiva :D Quelli della works sono davvero impressionanti! Comunque prova anche adesso, fatti un giro e scaldi bene la macchina.. Poi prova a fare un 100 - 0 secco e vedi come si comporta..
Mr.Wonderful Inviato 4 Aprile 2012 Segnala Inviato 4 Aprile 2012 Scusa l'ignoranza ma come si rodano bene i freni? frenate brevi e ripetute prima non so per circa una 50ina di km...poi appena si è tolta la patinina qualche frenata un pò forte
Mr.Wonderful Inviato 4 Aprile 2012 Segnala Inviato 4 Aprile 2012 se son cristallizate prova queste soluzioni A frena un po bruscamente B se non frenano ancora smontale e grattale con la carta abrasiva se non vanno bene ancora.......bè o le cambi o le tieni così e fanculen! ;)
cippy Inviato 4 Aprile 2012 Segnala Inviato 4 Aprile 2012 Le mie invece sono sempre contente, soprattutto ultimanente. Fischiano una cifra.
David Inviato 5 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2012 in che senso fischiano cippy? proverò quello che mi hai detto wonder
Messaggi raccomandati