David Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Inviato 3 Aprile 2012 sento rumore di pastiglie andate,di freni che grattano..e ogni tanto quando freno cigola..è possibile dopo neanche 9500 km? come faccio ad accorgermi se le pastiglie sono andate? nel caso fosse cosi,è normale?
Kry90 Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Inviato 3 Aprile 2012 Guarda dentro le razze del cerchio... Se guardi dentro la pinza le vedi le paste, se c'è spessore vai tranquillo, se non c'è significa che sono andate! Altrimenti smonta il cerchio e vedi.... Sinceramente mi sembra strano possano già essere finite dopo 9 mila km... Non è che sei andato nella ghiaia ultimamente?!
David Inviato 3 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2012 no cri...che ghiaia.....sempre strada... anche secondo altre persone è impossibile che siano andate dopo 9500 km....eppure sento rumore di pastiglie finite o di disco rovinato...non me ne intendo sinceramente... il problema è che non ho mai fatto neanche UN'inchiodata...UNA staccatona...sempre frenato normalmente... se sono le pastiglie,la portoin bmw dicendogli che non mi sembra normale.
MT ROBY 360 Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Inviato 3 Aprile 2012 sento rumore di pastiglie andate,di freni che grattano..e ogni tanto quando freno cigola..è possibile dopo neanche 9500 km? come faccio ad accorgermi se le pastiglie sono andate? nel caso fosse cosi,è normale?
David Inviato 3 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2012 allora non so...comunque fà il classico rumore di disco che striscia...non so spiegare. ho guardato le pinze,ma sinceramente ci capisco poco....lo spessore non capisco cosa sia..
Kry90 Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Inviato 3 Aprile 2012 no cri...che ghiaia.....sempre strada... anche secondo altre persone è impossibile che siano andate dopo 9500 km....eppure sento rumore di pastiglie finite o di disco rovinato...non me ne intendo sinceramente... il problema è che non ho mai fatto neanche UN'inchiodata...UNA staccatona...sempre frenato normalmente... se sono le pastiglie,la portoin bmw dicendogli che non mi sembra normale. Mmmm boh... Se hai tempo prova ad andare in bmw! Ma non saprei... Magari si inventano che sono finite anche se non lo sono e te le cambiano per guadagnare soldi! Comunque lo vedi ad occhio se le paste sono finite o no!
MINId Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Inviato 3 Aprile 2012 secondo me è solo una tua impressione..controlla lo spessore..magari aiutati con una torcia...
David Inviato 3 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2012 no davide,sento proprio quel rumore,ma da un pò di giorni....il tipico rumore di freno che striscia... ditemi un pò dove devo guardare lo spessore...??
Kry90 Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Inviato 3 Aprile 2012 no davide,sento proprio quel rumore,ma da un pò di giorni....il tipico rumore di freno che striscia... ditemi un pò dove devo guardare lo spessore...?? Marco devi guardare lo spessore che c'è tra il disco e la pinza freno.... Adesso cerco una foto...
Kry90 Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Inviato 3 Aprile 2012 (modificato) Questa è una pinza step II... Vedi la pinza, la pastiglia e il disco! Qua ce n'è ancora come vedi.... Modificato 3 Aprile 2012 da Kry90
Kry90 Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Inviato 3 Aprile 2012 brao cri..foto :) Ti ho messo il link perchè mi dice che non posso inserirla... Fammi sapere se si vede ;)
David Inviato 3 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2012 ho guardato la foto..non capisco dove sia la pastiglia...segnala con una freccia XD
Kry90 Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Inviato 3 Aprile 2012 ho guardato la foto..non capisco dove sia la pastiglia...segnala con una freccia XD Hahahhaa dai ###### è quella cosa nera tra il rosso e il disco!!!! :post-8-1120395070:
David Inviato 3 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2012 ho guardato le pastiglie sembrano esserci tutte e due....ma sono spiaccicate contro il disco..
Kry90 Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Inviato 3 Aprile 2012 ho guardato le pastiglie sembrano esserci tutte e due....ma sono spiaccicate contro il disco.. Fai una foto e mettila qui....
David Inviato 3 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2012 ecco la foto http://desmond.imageshack.us/Himg204/scaled.php?server=204&filename=foto0717o.jpg&res=medium
Kry90 Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Inviato 3 Aprile 2012 ecco la foto http://desmond.image....jpg&res=medium Non sembra che ci sia qualcosa di strano... Boh
David Inviato 3 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2012 ma è normale che la pastiglia sia spiaccicata contro il disco? deve essere a contatto?
Hotcoffee Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Inviato 3 Aprile 2012 ecco la foto http://desmond.image....jpg&res=medium
Hotcoffee Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Inviato 3 Aprile 2012 ma è normale che la pastiglia sia spiaccicata contro il disco? deve essere a contatto?
Mr.Wonderful Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Inviato 3 Aprile 2012 Secondo me da quel che si può capire da quanto scritto sembra siano pastiglie cristallizzate
David Inviato 3 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2012 cristallizzate? no niente cali di ripresa o accelerazione...anzi si sta slegando sempre di più..km dopo km.. ora sono andato a provarla...appena partito in seconda a 30 km/h...appena ho lasciato l'acceleratore fa quel rumore di "striscio".....ma solo quando lascio l'acceleratore...non quando pigio il freno...boh...
vale91 Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Inviato 3 Aprile 2012 senza che apro una nuova discussione pasticche posteriori cambiate 10.000km fa, oggi si accende la spia service. tra 900km nuovo cambio per le posteriori. possibile che durano così poco?
Mr.Wonderful Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Inviato 3 Aprile 2012 Praticamente sono le pastiglie che si induriscono per vari motivi di solito se sono rodate male succede... Ti fischiano?
Messaggi raccomandati