Vai al contenuto

Info plasti-dip-izzazione:)

Messaggi raccomandati

Inviato

ah ok niente allora ne prendo una nera e faro gli interni per cominciare, si possono pulire tranquillamente allora anche quelle interne senza graffi no? la cosa che mi spaventa è che essendo plastica appena l tocchi magari si graffia e non toccare gli interni è complesso cmq....

Inviato

ah ok niente allora ne prendo una nera e faro gli interni per cominciare, si possono pulire tranquillamente allora anche quelle interne senza graffi no? la cosa che mi spaventa è che essendo plastica appena l tocchi magari si graffia e non toccare gli interni è complesso cmq....

Tranquillo che non succede nulla di tutto ciò ;)

Io la mia l'ho già lavata con la lancia, e anche andando sopra il plastidip non fa nulla! Parlo per cornici dei fari anteriori e posteriori!

Inviato (modificato)

Ciao a tutti, se vado sul sito plastidip il nero me lo da come esaurito. Dovrei fare le cornici dei fari (getti lava fari) e cornici posteriori nere. Sapete altri rivenditori oltre a plastidip.it ?ù

Inoltre per chi l'ha già fatto, sarei interessato a capire a che distanza va spruzzato e i tempi d'asciugatura tra una mano e l'altra.

Grazie

Nicolò

Modificato da Nicolò86
  • 3 settimane dopo...
Inviato

scusate ma per dare effetto lucido non basta passare un trasparente lucido?

Passando il trasparente lucido perdi la qualità principale del plastidip! Cioè il fatto di essere praticamente una pellicola....

Inviato

Usato ieri da un mio amico.. che dire.. sono rimasto sbaldordito. ha fatto cerchi, specchietti e spoiler, tutto venuto perfettamente bene :D

Inviato

come difficoltà come siamo messi? sarà la prima volta con questo materiale, ho visto che son disponibili molti colori, quale abbinamento secondo te va meglio sulla mia?

• Crea Nuovo...