Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao,sui sedili anteriori è presente qualche graffio superficiale,tipo da cerniere dei jeans,sapete se c'è qualche prodotto che è in grado di mandarli via?o è meglio rivolgersi ad un centro specializzato in ripristino interni?grazie

Inviato

beh,il mio sedile non è di certo messo così,comunque il risultato sembra ottimo ma come dite voi la fiducia è poca...anche se non cambierà gran che apparte il prezzo sapete se in bmw esistono prodotti di questo tipo dato che ormai ce ne sono per qualsiasi cosa?nel caso c sia io lo provo...

Ospite Autoarte
Inviato

Ciao ragazzi,

vedo solo ora i vostri problemi, sappiate che state parlando forse della migliore casa per pelle al mondo.

Non voglio assolutamente screditare BMW (al quale tengo molto come marchio) ma i prodotti che propongono sono molto buoni ma vengono pagati come eccelsi... alla fine è sempre un'altra casa che li fa.

Io lavoro esattamente con questi prodotti (Colourlock) e potete vedere voi stessi cosa possono fare, qui di seguito vi metto in link di un'altra discussione sempre per la pelle sui sedili di una F355 gts

A voi la sentenza

/index.php?/topic/22653-prodotto-per-sedili-in-pelle-rovinati/page__fromsearch__1">http://www.megamini....__fromsearch__1

p.s. vi consiglio di leggere tutto perchè suggerisco anche il metodo d'applicazione, riscontrabile anche nei video sul youtube.

Saluti

• Like 1
Ospite oscass68
Inviato

perfetto autoarte e quoto,nel caso fossero "solchi profondi"ma senza strappi si possono aerografare previo stuccatura apposita x pelle e tutto scompare.... :naughty:

Inviato

Ciao ragazzi,

vedo solo ora i vostri problemi, sappiate che state parlando forse della migliore casa per pelle al mondo.

Non voglio assolutamente screditare BMW (al quale tengo molto come marchio) ma i prodotti che propongono sono molto buoni ma vengono pagati come eccelsi... alla fine è sempre un'altra casa che li fa.

Io lavoro esattamente con questi prodotti (Colourlock) e potete vedere voi stessi cosa possono fare, qui di seguito vi metto in link di un'altra discussione sempre per la pelle sui sedili di una F355 gts

A voi la sentenza

/index.php?/topic/22653-prodotto-per-sedili-in-pelle-rovinati/page__fromsearch__1">http://www.megamini....__fromsearch__1

p.s. vi consiglio di leggere tutto perchè suggerisco anche il metodo d'applicazione, riscontrabile anche nei video sul youtube.

Saluti

Inviato

preso il kit per gli interni su ebay e arrivato dopo 2gg. Avevo la pelle dei sedili anteriori con qualche graffio da jeans. Mi sono attenuto scrupolosamente alle istruzioni e il risultato e davvero buono.Unica cosa un po negativa sono le quantita di prodotto davvero esigue (soprattutto lo sgrassante x pelli) e le spugnette un po ridicole, ho usato quelle da cucina gialle e verdi utilizzando solo la parte gialla.

cmq venditore davvero gentile ed esaustivo sempre pronto al cell x qualsiasi chiarimento

• Like 1
Inviato

Preso anch io lo stesso kit su ebay.. Appena ho un attimo di tempo e riesco a recuperare un phon serio lo testo anch io.. Se riesco faccio anche una foto del prima e del dopo.. Vi terrò aggiornati.. :D

• Crea Nuovo...