Stellanera Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Ciao a tutti ho montato il filtro jcw sulla mia cooper S r52 cabrio, arrivato al momento dei cablaggi elettrici sono entrato in crisi. Ora l'ho messo in manuale tutto aperto. Qualcuno di voi sa dirmi o farmi avere un tutorial per il cablaggio elettrico???? Vi prego aiutatemi non voglio andare in BMW :-)
mr_dock Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Mi accodo... Le guide che ai trovano non aono un granchè... Se avete delle foto dei collegamento sarebbe ottimo! :D Inviato dal mio YP-G70 usando Tapatalk
Dogminella Inviato 4 Aprile 2012 Segnala Inviato 4 Aprile 2012 Io ho l'airbox collegato ma ho tolto il flap perchè ho rimappato da zero: oltre a quello ho staccato il cablaggio dalla paratia posteriore da dove pesca l'aria (nella parte sinistra dell'airbox se ti trovi davanti al motore)
Stellanera Inviato 11 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2012 up nessuno che sa come cablare i contatti del filtro jcw?????
Stellanera Inviato 13 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2012 up nessuno che riesce a darmi un cosiglio??????
Ospite lork Inviato 14 Aprile 2012 Segnala Inviato 14 Aprile 2012 vedi il pdf se può esserti di aiuto/applications/core/interface/file/attachment.php?id=6548">JCWUPGRADE.pdf JCWUPGRADE.pdf
Messaggi raccomandati