Mattia10 Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 (modificato) Ragazzi controllando con lo Scangauge l'apertura della farfalla ho visto che che si apre all' 87,8%! Ora vorrei chiedervi, è possibile aumentarla fino al 100% o a un valore più alto di quello registrato? Naturalmente farei adeguare il tutto! Ci sono rischi o problemi? Grazie mille! Modificato 2 Aprile 2012 da Mattia10
Minijuri Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Io fossi in te proverei , cioe toglierei tutto il manicotto e farei dare una sgasata e vedi, Ovviamente nOn metterti in una zona polverosa tipo il deserto del sahara senno grippi tutto
RUBENS Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Ragazzi controllando con lo Scangauge l'apertura della farfalla ho visto che che si apre all' 87,8%! Ora vorrei chiedervi, è possibile aumentarla fino al 100% o a un valore più alto di quello registrato? Naturalmente farei adeguare il tutto! Ci sono rischi o problemi? Grazie mille!
Mattia10 Inviato 2 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2012 .lo fai tramite rimappa mi sa la cosa di aprire la farfalla..
liner Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Inviato 3 Aprile 2012 Mattia,cìè sicuramente un problema al corpo farfallato.Fai una diagnosi in bmw o da un meccanico che con lo strumento riesce ad interagira con il corpo farfallato e lo fai provare......se effettivamente apre all'87%,devi sostituire il corpo farfallato!
Il Generale Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Inviato 3 Aprile 2012 E' normAle che come valore ti da 87..
liner Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Inviato 3 Aprile 2012 Azzo,questa non la sapevo! Scusa per la ca**ata detta!
Messaggi raccomandati