Ospite SnORe Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Ciao a tutti! Mi presento. Sono Diego e sono entrato nel mondo Mini da circa un mesetto :) Ho comprato una Mini R50 British Green di cui vado molto fiero e ogni giorno che passa me ne innamoro sempre più. Sono felice di entrare a far parte di questo forum perchè a quanto vedo c'è veramente tanto da imparare. Spero di poter assimilare più nozioni possibili e di, in qualche modo, dare anche qualche aiuto. Oltre ad augurarvi una buona giornata non so cosa altro dire. Saluti Diego 1
Kry90 Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Ciao! Gran gran gran bella Mini :) Grazie :D
Ospite Countryluca Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Mini R50 British Green sound's good!!!
MINId Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 benvenuto nel club...riduci la firma, coma da regolamento può avere queste misure massime: 700px in larghezza 220px in altezza... grazie!
Ospite SnORe Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 (modificato) Firma modificata. Chiedo venia. Comunque avete delle Mini spettacolari. Mi devo mettere di impegno per raggiungere il vostro livello :) Modificato 2 Aprile 2012 da SnORe 1
Ospite SnORe Inviato 4 Aprile 2012 Segnala Inviato 4 Aprile 2012 Grazie a tutti per il benvenuto! Siete tutti molto gentili e disponibili. Ho appena effettuato il mio primo acquisto sul forum ;)
Messaggi raccomandati