Manu82 Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Buongiorno a tutti, sono Manuele, abito in Brianza e sono un felice possessore di Mini Cooper R56 di fine 2011, pepper white, tetto nero, con bonnet nere con profilo bianche, calotte degli specchietti cromate, calotta retrovisore a scacchi e i faretti originali!! E' da un po' che vi seguo, piacere di fare la Vs. conoscenza, tra un po' magari inseriro anche qualche foto dettagliata!
Manu82 Inviato 2 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2012 (modificato) ehi ragazzi c'è qualcuno della zona di Milano, Brianza e dintorni che può darmi una mano a montare la griglia a nido d'ape jcw presa in bmw sulla mia cooper r56? Mi hanno detto che è una cosa che si fa al volo, questione di 10 minuti ma io ho poca dimistichezza e non vorrei fare danni! Modificato 2 Aprile 2012 da Manu82
Die'86 Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Benvenuto!!! hai la mini praticamente uguale alla mia!!! ma io non ho le Bonnet!!! 1
Manu82 Inviato 2 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2012 ehi ragazzi c'è qualcuno della zona di Milano, Brianza e dintorni che può darmi una mano a montare la griglia a nido d'ape jcw presa in bmw sulla mia cooper r56? Mi hanno detto che è una cosa che si fa al volo, questione di 10 minuti ma io ho poca dimistichezza e non vorrei fare danni!
MINId Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 si fa in due minuti veramente... ...l'unica cosa è che tocca limare un pò il listello inferiore... benvenuto nel club... 1
Manu82 Inviato 2 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2012 limare dici? mi avevano detto che la cooper a benzina non aveva questo problema, ma griglia del kit jcw montava perfettamente per one e cooper, mentre invece è necessario per cooper D che monta una versione modificata della mascherina per cooper S, dico bene?
MINId Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 la griglia monta senza problemi...è il listello cormato inferiore che va lievemente limato...ma volendo montarebbe anche senza limare ma il risultato non sarebbe perfetto...
Manu82 Inviato 2 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2012 si fa in due minuti veramente... ...l'unica cosa è che tocca limare un pò il listello inferiore... benvenuto nel club...
MINId Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 il problema più che altro è che io monto anche i faretti originali.. mi sa che è un filo più incasinato, no? no, basta comprare la griglia jcw per cooper predisposta per i faretti! 1
Manu82 Inviato 2 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2012 no, basta comprare la griglia jcw per cooper predisposta per i faretti!
MINId Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 non mi specifica se è qiella per i faretti... controlla anche tu su realoem.com
Manu82 Inviato 2 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2012 in bmw qui in brianza avevano o questa che monta anche sulla One oltre che sulla Cooper o quella specifica per cooper D, non ne esistevano altre nel loro database.. dovrebbero essere già predisposte per i faretti originali, attendo conferme.. :blush:
MINId Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 se è quella normale non è predisposta...ma basta creare una fessura per farci passare le staffe, quindi il problema non si pone...
JackCooper Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Inviato 3 Aprile 2012 Benvenuto brianzolo! :yahoo: Tieni d'occhio la sezione serata milanesi da non perdere () organizziamo spesso pizzate a Monza e nell'hinterland milanese. 1
Messaggi raccomandati