Ospite Matieu Nino Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 Ciao a tutti! É un piacere far parte di questo forum! Sono di Vercelli, fresco di pochi giorni come Minista, fiero possessore di una Cooper D, e devo dire che é un amore travolgente! Per dodici anni mi sono divertito su un'Alfa Romeo, e proprio perchè quando guido voglio emozionarmi, ho abbracciato questa meravigliosa icona British! Ora inizierò una lunga scelta degli accessori postmontaggio, per renderla ancora più accattivante! :) La mia bambina é rossa, con tettuccio apribile bianco, pacchetti JCW e Mandarin, e non posso fare a meno di sorridere ogni volta che la guardo! Guidarla, poi, é una sensazione estatica! Mi sono innamorato! 2
mr_dock Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 Bellaaaaaa :D Inviato dal mio YP-G70 usando Tapatalk
alberto.divi Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 Benvenutooooo!! Siamo vicini di casa, io sono di Biella!! Vogliamo qualche fotina del tuo amore!! Buon soggiorno!!:)
Ospite Matieu Nino Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 Grazie a tutti! Ho postato qualche foto veloce fatta appena ritirata! :)
miniray Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 benvenuto!!!! :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: posta qualche foto che siamo curiosi di conoscere la tua bambina :P
miniray Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 visto solo ora che hai postato le foto, davvero molto bella!!!! :D
AlbyMini Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Benvenuto!!! Molto bella la tua D, ps io sono di Novara.. :D
Messaggi raccomandati