antoniobonagia Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 ciao ragazzi da qualche giorno , quando ce molto caldo sento gli sportelli della mia mini che cigolano in maniera notevole e si accentua tutto cio quando ce molto caldo per sbaglio ho messo lo svitol ma dopo un giorno il tutto è peggiorato notevolmente adesso vi chiedo cosa metto wd40 o grasso spray?? e sopratutt per togliere lo svitol precedente come faccio a fare un bel lavoro pulito in modo tale da nn aver piu quell ' orrendo rumore??? grazieeeee:)
antoniobonagia Inviato 1 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2012 chiedo aiuto a qualcuno per favore rispondete
Scasello Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 Semplicissimo grasso bianco...e ovviamente per levare lo svitol che cmq si secca dopo un giorno passa una spugna inumidita e poi una pezza asciutta a levare tutte le impurità,dopodichè vai di grasso bianco!!!
liner Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 se la tua è una pre-restyling come la mia,puoi ingrassarli quanto vuoi ma non smetteranno di cigolare.Ho avuto il tuo stesso problema e dopo averli smontatied ingrassati più volte,la soluzione è solo cambiarli con dei tiranti della restyling! Quando lavoravo in bmw la sostituzione la facevano in garanzia,ammesso che ancora l'avevi.....unica NOTONA DOLENTE è che costano 45€ l'uno!!!
antoniolp93 Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 se la tua è una pre-restyling come la mia,puoi ingrassarli quanto vuoi ma non smetteranno di cigolare.Ho avuto il tuo stesso problema e dopo averli smontatied ingrassati più volte,la soluzione è solo cambiarli con dei tiranti della restyling! Quando lavoravo in bmw la sostituzione la facevano in garanzia,ammesso che ancora l'avevi.....unica NOTONA DOLENTE è che costano 45€ l'uno!!! 1
antoniobonagia Inviato 2 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2012 la mia nn e in garanzia adesso potrei comprare il grasso bianco (anche se nn lo avevo mai sentito ) sapevo grasso spray o wd40 una cosa del genere per cambiarli cosa dovrei comprare? mi illustrate quale sia il pezzo che da questo maledetto rumore?? per cambiarlo posso farlo da solo o devo portarla in officina???prezzo piu manodopera e prezzo solo del ricambio??? per favore mi illustrate in maniera piu chiara possibile perche sn un principiante ciao e grazie ps la mia e una mini one d del 06 2004 r50 credo
liner Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Io li ho sostituiti con quelli della lancia y.. Che sono di qualità superiore... Facendo 2 modifiche
antoniobonagia Inviato 2 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2012 quelle pezzo numero 4 costa 40 euro? da nn crederci .. vado in qualche sfascio vediamo se lo rimedio grazie mille adess almeno ho capito qual'e il pezzo che fa rumore perche oltre a cigolare sento un tac tac quando apro chiudo e sempre lo stesso pezzo?
antoniolp93 Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 GRANDE! Molto interessante! Antonio,come dice Anto93,c'è la possibilità di adattare quelli della vecchia lancia y,in alternativa se non vuoi metterti li a fare modifiche,puoi optare per i restyling ed il prezzo è 45€ l'uno come ti ho scritto.Per cambiarli,se hai un minimo di attrezzatura puoi fartelo da solo,c'è da levare solo il pannello della porta e svitare le viti del tirante,tutto qua.Nella mia carrozzeria per un lavoro simile chiedo 20€,ovviamente più i ricambi. Il pezzo in questione è il numero 4 in figura.
antoniobonagia Inviato 4 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2012 ho messo del grasso spry sui tiranti e sulle parti nere al centro ma il cigolio nn va via continua ma che devo fare???????????????? che c... devo mettere??????????????????
liner Inviato 4 Aprile 2012 Segnala Inviato 4 Aprile 2012 i tiranti nuovi.........! AHAHAHAHAHAH! Guarda che non mi è andata giù nemmeno a me cacciare 90€ di tiranti,però non c'è rimedio!
antoniobonagia Inviato 4 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2012 dimmi dove trovarli su ebay? per favore cosi li cambio subito che nn ne posso piu pero circa 3 mesi fa nn era cosi
antoniolp93 Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 dimmi dove trovarli su ebay? per favore cosi li cambio subito che nn ne posso piu pero circa 3 mesi fa nn era cosi
antoniobonagia Inviato 5 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2012 io ti ringrazio davvero tantissimo ma senza foto(quidi nn essendo un tutorial) mi viene un tantino difficile capire il tutto perche nn sono ferratissimo ma ho buona volonta 1 dove posso trovare i tiranti lancia? 2 se trovasi su ebay? 3 posso fare il lavoro dasolo?cosa mi occorre che attrezz?
Messaggi raccomandati