Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi

da qualche giorno , quando ce molto caldo sento gli sportelli della mia mini che cigolano in maniera notevole e si accentua tutto cio quando ce molto caldo

per sbaglio ho messo lo svitol ma dopo un giorno il tutto è peggiorato notevolmente

adesso vi chiedo

cosa metto wd40 o grasso spray??

e sopratutt per togliere lo svitol precedente come faccio a fare un bel lavoro pulito in modo tale da nn aver piu quell ' orrendo rumore???

grazieeeee:)

Inviato

Semplicissimo grasso bianco...e ovviamente per levare lo svitol che cmq si secca dopo un giorno passa una spugna inumidita e poi una pezza asciutta a levare tutte le impurità,dopodichè vai di grasso bianco!!!

Inviato

se la tua è una pre-restyling come la mia,puoi ingrassarli quanto vuoi ma non smetteranno di cigolare.Ho avuto il tuo stesso problema e dopo averli smontatied ingrassati più volte,la soluzione è solo cambiarli con dei tiranti della restyling!

Quando lavoravo in bmw la sostituzione la facevano in garanzia,ammesso che ancora l'avevi.....unica NOTONA DOLENTE è che costano 45€ l'uno!!!

Inviato

se la tua è una pre-restyling come la mia,puoi ingrassarli quanto vuoi ma non smetteranno di cigolare.Ho avuto il tuo stesso problema e dopo averli smontatied ingrassati più volte,la soluzione è solo cambiarli con dei tiranti della restyling!

Quando lavoravo in bmw la sostituzione la facevano in garanzia,ammesso che ancora l'avevi.....unica NOTONA DOLENTE è che costano 45€ l'uno!!!

• Like 1
Inviato

la mia nn e in garanzia

adesso potrei comprare il grasso bianco (anche se nn lo avevo mai sentito ) sapevo grasso spray o wd40 una cosa del genere

per cambiarli cosa dovrei comprare? mi illustrate quale sia il pezzo che da questo maledetto rumore??

per cambiarlo posso farlo da solo o devo portarla in officina???prezzo piu manodopera e prezzo solo del ricambio???

per favore mi illustrate in maniera piu chiara possibile perche sn un principiante

ciao e grazie

ps la mia e una mini one d del 06 2004 r50 credo

Inviato

quelle pezzo numero 4 costa 40 euro? da nn crederci .. vado in qualche sfascio vediamo se lo rimedio

grazie mille adess almeno ho capito qual'e il pezzo che fa rumore

perche oltre a cigolare sento un tac tac quando apro chiudo

e sempre lo stesso pezzo?

Inviato

GRANDE!

Molto interessante!

Antonio,come dice Anto93,c'è la possibilità di adattare quelli della vecchia lancia y,in alternativa se non vuoi metterti li a fare modifiche,puoi optare per i restyling ed il prezzo è 45€ l'uno come ti ho scritto.Per cambiarli,se hai un minimo di attrezzatura puoi fartelo da solo,c'è da levare solo il pannello della porta e svitare le viti del tirante,tutto qua.Nella mia carrozzeria per un lavoro simile chiedo 20€,ovviamente più i ricambi.

Il pezzo in questione è il numero 4 in figura.

Inviato

dimmi dove trovarli

su ebay? per favore cosi li cambio subito che nn ne posso piu

pero circa 3 mesi fa nn era cosi

Inviato

io ti ringrazio davvero tantissimo

ma senza foto(quidi nn essendo un tutorial) mi viene un tantino difficile capire il tutto perche nn sono ferratissimo ma ho buona volonta

1 dove posso trovare i tiranti lancia?

2 se trovasi su ebay?

3 posso fare il lavoro dasolo?cosa mi occorre che attrezz?

• Crea Nuovo...