Makaveli Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 Mamma che belle... Girando su tutubo ho trovato questo video di una mini bianca, di estetica non è che mi ha preso moltissimo, ma gli interni sono magnifici...vi piace? Ah...se siete dei martiri tenete l'audio, altrimenti consiglio di levarlo xD
luka 118d Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 la mini bianca è quella preparata da marsiglio car.... bellissimi gli interni...
miniray Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 bhe, che dire... gli interni sono veramente allucinanti (anche se un po eccessivi) x quanto riguarda l'esterno... un po troppo tunz tunz x i miei gusti ;) ma come dice un mio amico brasiliano " il gusto è come il culo, ognuno ha il suo " :P
Matvail Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Inviato 3 Aprile 2012 solo il fatto che all'interno ci sono dei sedili lamborghini.. sbavvvv
alberto.divi Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Inviato 3 Aprile 2012 Bellissima la pulsantiera che noi abbiamo sul volante utilizzata per i vetri. Interni veramente belli. L'esterno :post-8-1120395187:
Makaveli Inviato 3 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2012 L'esterno è noioso a guardarlo...troppo bianco, e troppo tunz tunz, ma gli interni sono davvero belli...
Messaggi raccomandati