Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi ancora sto rosicando.... purtroppo oggi sono stato passeggero di MINId ... stavo soffrendo ... VOLEVO GUIDARE LA MIA BIMBA x quelle stradine :lego-rally: .... NON FATEVI RACCONTARE QUESTO RADUNO... DOVETE SOLO PARTECIPARE, ALTRIMENTI ROSICHERETE DI BRUTTO !!!!

ahahahahha grande Marco...l'ho immaginato oggi ahahah io mi sono divertito alla grande!!! :lego-rally::naughty:

ragazzi complimenti veramente un bel tour....mi sparerò 231km x l'esattezza ahhaaha ma sarò onorato di esserci !!!

Damiano, noi saremo onorati di averti con noi...faremo di tutto per farvi rimanere contenti della giornata!!!

Davide e Marco avete visto che bello il ristorantino che vi ho consigliato... Cmq presente Pasquale S +1....ci divertiremo per quelle curve controllo trazione disattivato e tasto sport attivato.. Dobbiamo stare attenti solo ai motociclisti che ce ne sono molti per quelle strade...

ahahahah mitico!!!

...beh qualche moto ci sarà sicuramente..ma tra l'altro la strada merita assai..non potrebbe essere diversamente... :clap:

1.MINId

2.marcooper81

3.D-Kaine

4.LuigiCooper

5.mini84

6.liubarosh

7.clabat

8.PacoPower

9.Kaiman S

10.Pasquale S +1

11.

• Like 1
Inviato

No io non vengo, cioè vi avevo detto se lo potevamo spostare siete assurdi io non vi capisco proprio.

maledetto mi hai fatto prendere un colpo!!! ahahaha dai boys, sarà un piacere per me!!!

1.MINId

2.marcooper81

3.D-Kaine

4.LuigiCooper

5.mini84

6.liubarosh

7.clabat

8.PacoPower

9.Kaiman S

10.Pasquale S +1

11. Benecooper +1

• Like 1
Inviato

Scusate ragazzi, ma a questo punto io mi tiro fuori... sai che "due coglio_ni" un raduno intero con benecooper appresso...

Buon divertimento... aggiorno la lista:

1.MINId

2.marcooper81

3.D-Kaine

4.LuigiCooper

5.mini84

6.liubarosh

7.clabat :naughty:

8.PacoPower

9.Kaiman S

10.Pasquale S +1

11. Benecooper +1

ps: guai a chi mi cancella il "naughty"... gli spezzo le braccia

Inviato

Scusate ragazzi, ma a questo punto io mi tiro fuori... sai che "due coglio_ni" un raduno intero con benecooper appresso...

Buon divertimento... aggiorno la lista:

1.MINId

2.marcooper81

3.D-Kaine

4.LuigiCooper

5.mini84

6.liubarosh

8.PacoPower

9.Kaiman S

10.Pasquale S +1

11. Benecooper +1

ps: guai a chi mi cancella il "naughty"... gli spezzo le braccia

Inviato

ahahahahah brutto str**************************o

1.MINId

2.marcooper81

3.D-Kaine

4.LuigiCooper

5.mini84

6.liubarosh

8.PacoPower

9.Kaiman S

10.Pasquale S +1

11. Benecooper +1

Inviato

ahahah che gayoni che siete...

benedetto e lorenzo, ma tutti gli altri romani dove sono??? capano per esempio...spargete la voce dai!!!

intanto gustatevi la locandina creata dal grande Salvatore...l'ho messa in prima pagina..

Inviato (modificato)

1.MINId

2.marcooper81

3.D-Kaine

4.LuigiCooper

5.mini84

6.liubarosh

8.PacoPower

9.Kaiman S

10.Pasquale S +1

11. Benecooper +1

12. Sese

( al massimo poi aggiorno se viene qualcun altro)..presenza confermata al 99% :D stavolta

Clà..te la volevo quasi cancella l'emoticon..a mo'di sfida ahahahaha però mi sa che nn m conviene :D

Modificato da sese
  • Like 2
Inviato

1.MINId

2.marcooper81

3.D-Kaine

4.LuigiCooper

5.mini84

6.liubarosh

8.PacoPower

9.Kaiman S

10.Pasquale S +1

11. Benecooper +1

12. Sese

( al massimo poi aggiorno se viene qualcun altro)..presenza confermata al 99% :D stavolta

Clà..te la volevo quasi cancella l'emoticon..a mo'di sfida ahahahaha però mi sa che nn m conviene :D

amico mio aspettavo con ansia il tuo post!!! :clap:

Inviato

Gli altri non saprei...Bieffe mi aveva detto che sarebbe venuto, ma per gli altri non so proprio visto che non scrivono nemmeno sui post dei raduni in zona!

ok dai, aspettiamo un pò...ancora manca un mese...srepooc e daniele87 molto probabilmente verranno...

Inviato

1.MINId

2.marcooper81

3.D-Kaine

4.LuigiCooper

5.mini84

6.liubarosh

8.PacoPower

9.Kaiman S

10.Pasquale S +1

11. Benecooper +1

12. Sese

13. cooper d

• Like 4
Inviato (modificato)

1.MINId

2.marcooper81

3.D-Kaine

4.LuigiCooper

5.mini84

6.liubarosh

8.PacoPower

9.Kaiman S

10.Pasquale S +1

11. Benecooper +1

12. Sese

13. cooper d

14.Giovanni Amodio

15.Marco 27

16.Artom Viglione

Modificato da marcooper81
  • Like 2
Inviato

inizia ad essere interessante questa lista grandi!!! :naughty::clap:

@cooper d: vincè, sei sempre il migliore...sono davvero contento che ti sia aggiunto...noi non mancheremo al vostro raduno a potenza!!! :post-8-1120395257:

• Like 3
Inviato

inizia ad essere interessante questa lista grandi!!! :naughty::clap:

@cooper d: vincè, sei sempre il migliore...sono davvero contento che ti sia aggiunto...noi non mancheremo al vostro raduno a potenza!!! :post-8-1120395257:

• Like 2
Inviato

ragazzi divertitevi pure x me...purtoppo come detto in precedenza non posso venire nemmeno a questo raduno e stavolta mi rosica tantissimo dopo aver visto il "tracciato"...mi scuso con tutti!!!! :new_20:

Inviato

ragazzi divertitevi pure x me...purtoppo come detto in precedenza non posso venire nemmeno a questo raduno e stavolta mi rosica tantissimo dopo aver visto il "tracciato"...mi scuso con tutti!!!! :new_20:

gian sarà per la prossima...non ti devi scusare, gli impegni lavorativi vengono prima di tutto!

• Crea Nuovo...