MINId Inviato 1 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2012 salvo non mancheranno occasioni per recuperare..quando il dovere chiama tocca rinuncuare anche a certe cose..quindi posso capirti benissimo...a presto caro!!! 1
27gianvito27 Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 david, noi organizziamo quando ci siete tutti!!! ci dovete essere x forza anke tu e Marco!!! il nostro sarà riservato a settembre, come kiusura dell'anno MINItico!!!
Bieffe Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 Si ma invitate anche le MINIottine.......:-) 1
MINId Inviato 2 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2012 david, noi organizziamo quando ci siete tutti!!! ci dovete essere x forza anke tu e Marco!!! il nostro sarà riservato a settembre, come kiusura dell'anno MINItico!!! marcooper ed io siamo sempre presenti gian..salvo motivi particolari..a me può fermarmi solo l'università...per il resto non ci sono problemi!!! Si ma invitate anche le MINIottine.......:-) auhahuahuahuahuhuaha grande francesco!
benecooper Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 mace mace maceronneeeeee vi prego organizzateloo 3
MINId Inviato 2 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2012 appena tornate dallo united vediamo di muoverci in qualche modo...il macerone è d'obbligo! 2
EspositoCarmine Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 Ragà il prossimo raduno si fà su qualche autodromo....cosi ci si scanna alla grandeeeeeeeeee!! :D :D :D :D :D 2
eddys Inviato 5 Maggio 2012 Segnala Inviato 5 Maggio 2012 vedi che noi dieselisti ai cari compagni con le cooper s ci possiamo stare avanti basta avere manico. 4
MINId Inviato 5 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2012 edoardo, la prossima volta ggiungiti prima ahahhaha segui le nostre discussioni che ci sono altri eventi in programma... 1
luigivilla Inviato 5 Maggio 2012 Segnala Inviato 5 Maggio 2012 edoardo, la prossima volta ggiungiti prima ahahhaha segui le nostre discussioni che ci sono altri eventi in programma... 2
MINId Inviato 5 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2012 Eddy Davide si chiama il folle non Edoardo :P hahaha la prossima volta so io come farlo mettere in lista prima eheh ahahaha gigi mi fido di te! 1
eddys Inviato 5 Maggio 2012 Segnala Inviato 5 Maggio 2012 Ragazzi la prossima volta farò il bravo... Non mi farò desiderare!! Però per il macerone cerchiamo di organizzarlo a fine giugno in modo tale che per chi ha esami vi è quella piccola pausa tra le due sessioni estive!! @ Emilio: hai ragione per il proprietario del ristorante.... Ma il brecciolino bianco è irresistibile!! X questioni di manico... Al macerone verrò con la mia panda 1.4 my life natural power col marchio mini... Così sfatiamo qualsiasi questione tra diesel, benzina, metano e manico!!! Ahahahahahaha 3
MINId Inviato 6 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2012 Ragazzi la prossima volta farò il bravo... Non mi farò desiderare!! Però per il macerone cerchiamo di organizzarlo a fine giugno in modo tale che per chi ha esami vi è quella piccola pausa tra le due sessioni estive!! @ Emilio: hai ragione per il proprietario del ristorante.... Ma il brecciolino bianco è irresistibile!! X questioni di manico... Al macerone verrò con la mia panda 1.4 my life natural power col marchio mini... Così sfatiamo qualsiasi questione tra diesel, benzina, metano e manico!!! Ahahahahahaha ahahahhaa...eddy, sarà sicuramente per fine giugno...appena passato lo united vediamo di fare qualcosa..devo parlare con grisu,il ragazzo con la GP...lui è molisano e credo che se ne occupi lui... 1
emilio090 Inviato 7 Maggio 2012 Segnala Inviato 7 Maggio 2012 Raga tenetevi pronti che si organizzera un trak day al circuito del sele... non mancate... 2
Messaggi raccomandati