PeterSnow Inviato 1 Maggio 2012 Segnala Inviato 1 Maggio 2012 benedetto, ci pensano i ragazzi molisani per quello..si farà molto probabilmente alla fine di giugno... ...il ragazzo con la GP (grisu80) ha detto che lo facciamo sicuramente! oh se poi ce n'è bisogno non ci vuole niente ad organizzarlo...il macerone s'adda fa!!! 2
MINId Inviato 1 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2012 piero, vado a vedere subito...ma era inveitabile che ci fossero bei percorsi anche lì..io credo che in ogni regione ci siano dei bei tratti da esplorare... 2
EspositoCarmine Inviato 1 Maggio 2012 Segnala Inviato 1 Maggio 2012 Ragà visto che la testa nn ci accompagna a nessuno... e a tutti piace affondare il piede nella mini, per che il pross raduno nn lo facciamo su qualche circuito ??? almeno possiamo scannarci in completa tranquillità....senza camion blu........ e sbirri ?? hahahah :D ;) 2
MINId Inviato 1 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2012 dalle vostre parti dovrebbe esserci un curcuito carino per le MINI..se ne parlava tempo fa...
luigivilla Inviato 1 Maggio 2012 Segnala Inviato 1 Maggio 2012 sisi c è un circuito valido ne valuteremo Davide e vi terremo informati :D forse domenica ci riuniamo già per studiare il prossimo evento :D 1
MINId Inviato 1 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2012 sisi c è un circuito valido ne valuteremo Davide e vi terremo informati :D forse domenica ci riuniamo già per studiare il prossimo evento :D bravi così mi piacete ahaha grandi!!!
emilio090 Inviato 1 Maggio 2012 Segnala Inviato 1 Maggio 2012 si... puooohhh....faaareeeeeeeee..... hahaha
emilio090 Inviato 1 Maggio 2012 Segnala Inviato 1 Maggio 2012 Giggi circuito internazionale sarno o circuito del sele??
luigivilla Inviato 1 Maggio 2012 Segnala Inviato 1 Maggio 2012 bravi così mi piacete ahaha grandi!!! 1
luigivilla Inviato 1 Maggio 2012 Segnala Inviato 1 Maggio 2012 Giggi circuito internazionale sarno o circuito del sele??
emilio090 Inviato 1 Maggio 2012 Segnala Inviato 1 Maggio 2012 se organizzate per dommeneca fatemi sape ke me fo na scappatina...
luigivilla Inviato 1 Maggio 2012 Segnala Inviato 1 Maggio 2012 se organizzate per dommeneca fatemi sape ke me fo na scappatina...
Ospite Antonio82 Inviato 1 Maggio 2012 Segnala Inviato 1 Maggio 2012 davide ieri mi dicesti se dalle mie zone c'era un percoso degno delle nostre MINI... ti risposi di no...,ma stamattina pensandoci bene c'e un percorso dove si tengono ogni anno delle gare di cronoscalate di 6 km...un percorso da paura con tornanti di 180°...prova a vedere le notizie relative alla SELVA DI FASANO 1
luigivilla Inviato 1 Maggio 2012 Segnala Inviato 1 Maggio 2012 Per ora come prossimo raduno ci sono 3 progetti di cui uno pista in qualvhe autodromo degno non kartodromo ma autodromo :) Valutiamo e ovviamente vi teniamo informati e vi vogliamo in numerosi ragazzi :) 1
27gianvito27 Inviato 1 Maggio 2012 Segnala Inviato 1 Maggio 2012 (modificato) fine luglio??? 13 maggio no perchè c'è lo united di mezzo, quindi marcooper e i romani mancherebbero...10 giugno è un problema per me perchè ho l'esame il giorno dopo...anche se come data non era male... Modificato 1 Maggio 2012 da MINISTA DOC
minicoopers78 Inviato 1 Maggio 2012 Segnala Inviato 1 Maggio 2012 Ragazzi circuito del sele di Battipaglia e' l'ideale rispetto a quello di Sarno e' piu' grande. Io ci sto.
luigivilla Inviato 1 Maggio 2012 Segnala Inviato 1 Maggio 2012 (modificato) Quindi anke quest anno al raduno lucano saremo io cooper d e clabat? Modificato 1 Maggio 2012 da LuigiCooper 1
clabat Inviato 1 Maggio 2012 Segnala Inviato 1 Maggio 2012 Ragazzi circuito del sele di Battipaglia e' l'ideale rispetto a quello di Sarno e' piu' grande. Io ci sto. 1
27gianvito27 Inviato 1 Maggio 2012 Segnala Inviato 1 Maggio 2012 Beh secondo me noi avremmo un pó la precedenza... Visto ke l anno scorso non é venuto nessuno a parte il buon Claudio...alla fine si organizza sempre nei dintorni della Campania e Lazio e non mi sembra giusto x noi ke veniamo dalle altre regioni...lascia stare ke non sn venuto a questi ultimi raduni x impegni lavorativi, xó se ero libero sarei venuto tranquillamente...cmq non voglio fare nessuna polemica, giusto x liparite quale punto
clabat Inviato 1 Maggio 2012 Segnala Inviato 1 Maggio 2012 (modificato) Beh secondo me noi avremmo un pó la precedenza... Visto ke l anno scorso non é venuto nessuno a parte il buon Claudio...alla fine si organizza sempre nei dintorni della Campania e Lazio e non mi sembra giusto x noi ke veniamo dalle altre regioni...lascia stare ke non sn venuto a questi ultimi raduni x impegni lavorativi, xó se ero libero sarei venuto tranquillamente...cmq non voglio fare nessuna polemica, giusto x liparite quale punto Modificato 1 Maggio 2012 da clabat 4
27gianvito27 Inviato 1 Maggio 2012 Segnala Inviato 1 Maggio 2012 Ok ragazzi, il nostro tour lucano lo faremo nel periodo di settembre cm suggerito dal mio caro amico Claudio...e cmq non voglio trovare scuse dopo!!! Xké io e Vincenzo ci teniamo tantissimo!!!! Cmq fate sapere il prossimo raduno, ke cerkeró di venire, ante xké voglio rivedervi tutti!!!! 3
marcooper81 Inviato 1 Maggio 2012 Segnala Inviato 1 Maggio 2012 Boys mi fa molto piacere che già si parla dei prossimi raduni ... decidete .... per me va benissimo qualsiasi posto e qualsiasi data ... intanto fra 10 giorni mi vado a fare il raduno dei raduni ---> M I N I U N I T E D 5
MINId Inviato 1 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2012 Gian dai non ti incazzare su... puoi pure farlo a maggio ma molti saranno allo united quindi non verranno...il 10 giugno per me è un problema (ma potrebbe anche non interessarti)... quindi o fine luglio o settembre come dice claudio..basta trovare un punto di incontro e si fa tutto... a noi piacciono le MINI e i raduni...se non particiapiamo è solo perchè c'è un buon motivo dietro...altrimenti siamo sempre presenti... prepara tutto tu..vedrai che noi verremo a trovarti volentieri... :post-8-1120395257: 1
miniray Inviato 1 Maggio 2012 Segnala Inviato 1 Maggio 2012 grandi ragazzi!!!! ho visto le foto e posso solo immaginare quanto sia stata bella sta giornata!!!! nn potete capire quanto ho rosicato, ma... il lavoro è lavoro :( e pensare che nn ero manco tanto lontano, ero a roma! :( infatti domenica nn facevo altro che pensare a voi ed a quanto vi stavate divertendo!!! spero di riuscirvi a vedere presto!!! 2
Messaggi raccomandati