MINId Inviato 30 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2012 ahahha carmine, bellissima la tua MINI...quel colore lo amo..poi con le gonne e lo step II è molto cattiva...grande! peccato che non ho altre foto interessanti... 1
luigivilla Inviato 30 Aprile 2012 Segnala Inviato 30 Aprile 2012 ragazzi eccomi qua a commentare un fantastico raduno organiz. benissimo in vostra compagnia e aver ritrovato le vecchie ed ormai solidissime compagnie sempre un paicere :D le nuove "reclute" sono persone squisite finalmente si sta formando un gruppone bellissimo di MINIsti anche nel sud del vecchio amato stivalone :D percorso fantastico veramente sia come paesaggio che come curvoni da urlo il giusto mix :) spero di rivedervi presto a tutti voi :) un grazie di cuore per il raduno a Davide e Marco che si sono impegnati a fondo per farlo riuscire alla grande (sicuramente il menù è frutto del mio carissimo amico Davide mentre l'itinerario è stato studiato da Marco ) in giornata foto boys :oleeeeee: 3
MINId Inviato 30 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2012 ahahahah mitico gigi..diciamo che entambi abbiamo lavorato sia per il menù che per il percorso...quest'ultimo lo avevamo in mente da un bel pò... 1
luigivilla Inviato 30 Aprile 2012 Segnala Inviato 30 Aprile 2012 ma voi siete UNICI :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee:
MINId Inviato 30 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2012 ma voi siete UNICI :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: unici siete voi..sempre presenti e sempre al top...grandi!!!
luigivilla Inviato 30 Aprile 2012 Segnala Inviato 30 Aprile 2012 unici siete voi..sempre presenti e sempre al top...grandi!!! 1
MINId Inviato 30 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2012 ahahaha qui stavamo contando le macchine...avevamo paura di aver perso qualcuno per strada...invece tutto perfetto!!! 1
EspositoCarmine Inviato 30 Aprile 2012 Segnala Inviato 30 Aprile 2012 puoi sempre contare su di noi poi anche il resto dei campani come Emilio,Raffaele,Alberto,Carmine,Eddy che con la sua guida sportiva è un vero MINIsta dalla guida Italian Job hahahaha tutta gente divertente :yahoo: 3
luigivilla Inviato 30 Aprile 2012 Segnala Inviato 30 Aprile 2012 hahahah italian job..........meglio dire distruttori di mini... :D altri due raduni che guido come ieri...... e la mia mini e da buttare..... hahha :) Ne sà qualcosa eddy... che nel nn farmi superare il diesel divento improvvisamente un benzina... hahaha 5000 giri 2
clabat Inviato 30 Aprile 2012 Segnala Inviato 30 Aprile 2012 wowww che fotazza questa non appena la vede Claudio che c è la sua MINI in primo piano se la mette sul comodino hahaha 1
luigivilla Inviato 30 Aprile 2012 Segnala Inviato 30 Aprile 2012 hahahahahhahaha Grande Claudiooo :com_0009: l'unica MINI al mondo steppata 1 mascherata da S hahahahah 2
Damiano Inviato 30 Aprile 2012 Segnala Inviato 30 Aprile 2012 ragazzi nn pensavo ke una semplice auto potesse regalarmi delle belle giornate con tanti ragazzi appassionati e nn pensavo nemmeno ke potesse unire Campani Pugliesi e Laziali insieme....troppo bello troppo!!! 2
Cooper D Inviato 30 Aprile 2012 Segnala Inviato 30 Aprile 2012 hahahah italian job..........meglio dire distruttori di mini... :D altri due raduni che guido come ieri...... e la mia mini e da buttare..... hahha :) Ne sà qualcosa eddy... che nel nn farmi superare il diesel divento improvvisamente un benzina... hahaha 5000 giri
MINId Inviato 30 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2012 ragazzi nn pensavo ke una semplice auto potesse regalarmi delle belle giornate con tanti ragazzi appassionati e nn pensavo nemmeno ke potesse unire Campani Pugliesi e Laziali insieme....troppo bello troppo!!! quotone per damiano!!! è una cosa bellissima questa...mi emoziona! vedi che noi dieselisti ai cari compagni con le cooper s ci possiamo stare avanti basta avere manico. ahaha stare davanti è dura ma gli diamo filo da torcere ehehehe chiedetelo al mio passeggero...che pazzo! 1
Cooper D Inviato 30 Aprile 2012 Segnala Inviato 30 Aprile 2012 (modificato) quotone per damiano!!! è una cosa bellissima questa...mi emoziona! ahaha stare davanti è dura ma gli diamo filo da torcere ehehehe chiedetelo al mio passeggero...che pazzo! Modificato 30 Aprile 2012 da cooper d
luigivilla Inviato 30 Aprile 2012 Segnala Inviato 30 Aprile 2012 le benza vanno di brutto vince ma nel misto stretto ci facciamo la parte questo si però non ci devono mai essere rettilinei di modo che le benza possano darci dentro altrimenti :chao: hahahaha 3
emilio090 Inviato 30 Aprile 2012 Segnala Inviato 30 Aprile 2012 Eddy staj apper.. hahaha Vai piano ###### ci stanno i tutor sull'autostrada.. Poi entriamo nel parcheggio del ristorante e ki mi fa il freno a mano??? Eddy e sempre lui... haha il parcheggiatore disse ma guarda questo... haha 1
clabat Inviato 30 Aprile 2012 Segnala Inviato 30 Aprile 2012 vedi che noi dieselisti ai cari compagni con le cooper s ci possiamo stare avanti basta avere manico. 1
Bieffe Inviato 30 Aprile 2012 Segnala Inviato 30 Aprile 2012 Paco...butta set foto sul forum....la gente mormora.....e la cabrio non la voglimo nominare???? 1
PacoPower Inviato 30 Aprile 2012 Segnala Inviato 30 Aprile 2012 Paco...butta set foto sul forum....la gente mormora.....e la cabrio non la voglimo nominare???? 1
Messaggi raccomandati