27gianvito27 Inviato 29 Aprile 2012 Segnala Inviato 29 Aprile 2012 bastardi amici miei!!! io adesso sono tornato a casa...quanto desideravo essere li con voi!!! ke palle
MINId Inviato 29 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2012 dai gian, ci saranno altre belle occasioni per questa estate...tieniti pronto!!!
27gianvito27 Inviato 29 Aprile 2012 Segnala Inviato 29 Aprile 2012 speriamo davide, non faccio un raduno da quello della costiera, e x me è moooolto grave!!!! il mio amico Vincenzo è venuto?
marcooper81 Inviato 30 Aprile 2012 Segnala Inviato 30 Aprile 2012 Salve boyssss .... Che giornata fantastica ... Io farei un raduno a settimana , é troppo bello condividere questa passione e ammirare questi nostri gioiellini tutti insieme ... Mi fa tanto piacere ke siete rimasti tutti soddisfatti sia x il percorso sia x il pranzo ... Questo è solo l'inizio di una lunga serie !!! @gianvito , si Vincenzo c'era ! Io le foto le ho caricate tutte su facebook ... Poi le passo a Davide e ci pensa lui a caricarle qui :-)) ora vado a nanna che fra 4 ore suona la sveglia !! Siete fantastici 1
MINId Inviato 30 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2012 speriamo davide, non faccio un raduno da quello della costiera, e x me è moooolto grave!!!! il mio amico Vincenzo è venuto? certo, vincenzo era superpresente con la sua D assettata... dai gian che tra qualche mese ci safrà il macerone... Salve boyssss .... Che giornata fantastica ... Io farei un raduno a settimana , é troppo bello condividere questa passione e ammirare questi nostri gioiellini tutti insieme ... Mi fa tanto piacere ke siete rimasti tutti soddisfatti sia x il percorso sia x il pranzo ... Questo è solo l'inizio di una lunga serie !!! @gianvito , si Vincenzo c'era ! Io le foto le ho caricate tutte su facebook ... Poi le passo a Davide e ci pensa lui a caricarle qui :-)) ora vado a nanna che fra 4 ore suona la sveglia !! Siete fantastici Grande Marco... ragazzi io credo proprio che sarebbe bello ripeterlo ogni anno questo evento...secondo me qulla strada merita tantissimo... lo farei diventare un appuntamento fisso..tipo Macerone! PERO' VOGLIO LE FOTOOOOOOOOOOOOOOOOO DAI CAZZO!!! 1
27gianvito27 Inviato 30 Aprile 2012 Segnala Inviato 30 Aprile 2012 ma dalle mie parti quando lo vogliamo riorganizzare? l'asfalto bolle...
EspositoCarmine Inviato 30 Aprile 2012 Segnala Inviato 30 Aprile 2012 ragazzi un raduno fantasticooooooooo.....persone socevoli e deliziose..... ottimo cibo e mini da urlo... P.S. in quel fantastico percorso ho rischiato :234 volte di sbattere la mini in un muro...... :incendiato letteralmente i freni...... :consumato alla tela un treno di gomme...... tutta colpa di davideeee........... il pazzo della cooper D :post-8-1120395134: xo raga....... stupendo vi amoo..... siete miticii :D spero si organizzi presto un prossimoo0 1
MINId Inviato 30 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2012 ma dalle mie parti quando lo vogliamo riorganizzare? l'asfalto bolle... gian proponi qualche data...considera che per fine giugno, inizio luglio ci sarà sicuramente il macernone... ragazzi un raduno fantasticooooooooo.....persone socevoli e deliziose..... ottimo cibo e mini da urlo... P.S. in quel fantastico percorso ho rischiato :234 volte di sbattere la mini in un muro...... :incendiato letteralmente i freni...... :consumato alla tela un treno di gomme...... tutta colpa di davideeee........... il pazzo della cooper D :post-8-1120395134: xo raga....... stupendo vi amoo..... siete miticii :D spero si organizzi presto un prossimoo0 huahuahuahuahuahuahu e chi sarebbe carmine???
Cooper D Inviato 30 Aprile 2012 Segnala Inviato 30 Aprile 2012 ma le foto dove sono,postatele grazie. 1
MINId Inviato 30 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2012 we, comunque non ci siamo fatti mancare nulla a livello di MINI: 1 jcw step II 1championship f1... 1 MINI jcw GP... e poi tutte le altre belvette curatissime e pepatissime...che bello cavolo... anche mio padre e mia mandre che sono passati un attimo all'hotel sono rimasti contenti davanti a tanto bel vedere...siete Mitici boys!!! 2
MINId Inviato 30 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2012 ma le foto dove sono,postatele grazie. quoto io ne ho poche!
benecooper Inviato 30 Aprile 2012 Segnala Inviato 30 Aprile 2012 Ragazzi, volevo ringraziarvi davvero della bellissima giornata. Il tempo è volato, e con lui le nostre mini su quelle curve. Un percorso spettacolare e che magnata! Spero di rivedervi tutti quanti al primo raduno possibile e complimenti ancora a chi ha organizzato tutto quanto! P.s. vi prego rimediate tutte le foto e i videoo! 1
MINId Inviato 30 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2012 Ragazzi, volevo ringraziarvi davvero della bellissima giornata. Il tempo è volato, e con lui le nostre mini su quelle curve. Un percorso spettacolare e che magnata! Spero di rivedervi tutti quanti al primo raduno possibile e complimenti ancora a chi ha organizzato tutto quanto! P.s. vi prego rimediate tutte le foto e i videoo! benedetto, grazie a te e a voi romani tutti..siete dei bravi ragazzi ed è sempre un piacere incontrarvi a questi eventi... le foto e il video li rimedierò anche io al più presto...dovrebbero essere su FB comunque...ma noi le vogliamo quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
benecooper Inviato 30 Aprile 2012 Segnala Inviato 30 Aprile 2012 Io da fb mi ci sono toltoooooo =( potete usare image shack? =(
MINId Inviato 30 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2012 Io da fb mi ci sono toltoooooo =( potete usare image shack? =( io non l'ho mai avuto...quindi sto come te... allora facciamo così, se non mettete le foto sul forum vi banno tutti ahahahahahaha 2
27gianvito27 Inviato 30 Aprile 2012 Segnala Inviato 30 Aprile 2012 X me possiamo fare o il 13 maggio o il 10 giugno oppure proponete voi
MINId Inviato 30 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2012 fine luglio??? 13 maggio no perchè c'è lo united di mezzo, quindi marcooper e i romani mancherebbero...10 giugno è un problema per me perchè ho l'esame il giorno dopo...anche se come data non era male...
benecooper Inviato 30 Aprile 2012 Segnala Inviato 30 Aprile 2012 Scusate......ma.....organizziamo il maceroneeeeee? I primi di luglio????
MINId Inviato 30 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2012 Scusate......ma.....organizziamo il maceroneeeeee? I primi di luglio???? benedetto, ci pensano i ragazzi molisani per quello..si farà molto probabilmente alla fine di giugno... ...il ragazzo con la GP (grisu80) ha detto che lo facciamo sicuramente! oh se poi ce n'è bisogno non ci vuole niente ad organizzarlo...il macerone s'adda fa!!!
benecooper Inviato 30 Aprile 2012 Segnala Inviato 30 Aprile 2012 benedetto, ci pensano i ragazzi molisani per quello..si farà molto probabilmente alla fine di giugno... ...il ragazzo con la GP (grisu80) ha detto che lo facciamo sicuramente! oh se poi ce n'è bisogno non ci vuole niente ad organizzarlo...il macerone s'adda fa!!!
Ospite Antonio82 Inviato 30 Aprile 2012 Segnala Inviato 30 Aprile 2012 Leggendo tutti i vostri post dev'essere stato davvero un bel raduno,sto rosicando ancora x non essere potuto venire... :( Cmq complimenti agli organizzatori allora! :)
MINId Inviato 30 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2012 Antonio non sarà di certo l'ultimo..ce ne saranno altri, quindi tieniti aggiornato!!!
Messaggi raccomandati