Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

speriamo davide, non faccio un raduno da quello della costiera, e x me è moooolto grave!!!! il mio amico Vincenzo è venuto?

Inviato

Salve boyssss .... Che giornata fantastica ... Io farei un raduno a settimana , é troppo bello condividere questa passione e ammirare questi nostri gioiellini tutti insieme ... Mi fa tanto piacere ke siete rimasti tutti soddisfatti sia x il percorso sia x il pranzo ... Questo è solo l'inizio di una lunga serie !!! @gianvito , si Vincenzo c'era ! Io le foto le ho caricate tutte su facebook ... Poi le passo a Davide e ci pensa lui a caricarle qui :-)) ora vado a nanna che fra 4 ore suona la sveglia !! Siete fantastici

• Like 1
Inviato

speriamo davide, non faccio un raduno da quello della costiera, e x me è moooolto grave!!!! il mio amico Vincenzo è venuto?

certo, vincenzo era superpresente con la sua D assettata...

dai gian che tra qualche mese ci safrà il macerone...

Salve boyssss .... Che giornata fantastica ... Io farei un raduno a settimana , é troppo bello condividere questa passione e ammirare questi nostri gioiellini tutti insieme ... Mi fa tanto piacere ke siete rimasti tutti soddisfatti sia x il percorso sia x il pranzo ... Questo è solo l'inizio di una lunga serie !!! @gianvito , si Vincenzo c'era ! Io le foto le ho caricate tutte su facebook ... Poi le passo a Davide e ci pensa lui a caricarle qui :-)) ora vado a nanna che fra 4 ore suona la sveglia !! Siete fantastici

Grande Marco...

ragazzi io credo proprio che sarebbe bello ripeterlo ogni anno questo evento...secondo me qulla strada merita tantissimo...

lo farei diventare un appuntamento fisso..tipo Macerone!

PERO' VOGLIO LE FOTOOOOOOOOOOOOOOOOO DAI CAZZO!!!

• Like 1
Inviato

ragazzi un raduno fantasticooooooooo.....persone socevoli e deliziose..... ottimo cibo e mini da urlo...

P.S. in quel fantastico percorso ho rischiato

:234 volte di sbattere la mini in un muro......

:incendiato letteralmente i freni......

:consumato alla tela un treno di gomme......

tutta colpa di davideeee........... il pazzo della cooper D :post-8-1120395134:

xo raga....... stupendo vi amoo..... siete miticii :D spero si organizzi presto un prossimoo0

• Like 1
Inviato

ma dalle mie parti quando lo vogliamo riorganizzare? l'asfalto bolle... :naughty:

gian proponi qualche data...considera che per fine giugno, inizio luglio ci sarà sicuramente il macernone...

ragazzi un raduno fantasticooooooooo.....persone socevoli e deliziose..... ottimo cibo e mini da urlo...

P.S. in quel fantastico percorso ho rischiato

:234 volte di sbattere la mini in un muro......

:incendiato letteralmente i freni......

:consumato alla tela un treno di gomme......

tutta colpa di davideeee........... il pazzo della cooper D :post-8-1120395134:

xo raga....... stupendo vi amoo..... siete miticii :D spero si organizzi presto un prossimoo0

huahuahuahuahuahuahu e chi sarebbe carmine??? :naughty:

Inviato

we, comunque non ci siamo fatti mancare nulla a livello di MINI:

1 jcw step II

1championship f1...

1 MINI jcw GP...

e poi tutte le altre belvette curatissime e pepatissime...che bello cavolo...

anche mio padre e mia mandre che sono passati un attimo all'hotel sono rimasti contenti davanti a tanto bel vedere...siete Mitici boys!!!

• Like 2
Inviato

Ragazzi, volevo ringraziarvi davvero della bellissima giornata. Il tempo è volato, e con lui le nostre mini su quelle curve. Un percorso spettacolare e che magnata! Spero di rivedervi tutti quanti al primo raduno possibile e complimenti ancora a chi ha organizzato tutto quanto! P.s. vi prego rimediate tutte le foto e i videoo!

• Like 1
Inviato

Ragazzi, volevo ringraziarvi davvero della bellissima giornata. Il tempo è volato, e con lui le nostre mini su quelle curve. Un percorso spettacolare e che magnata! Spero di rivedervi tutti quanti al primo raduno possibile e complimenti ancora a chi ha organizzato tutto quanto! P.s. vi prego rimediate tutte le foto e i videoo!

benedetto, grazie a te e a voi romani tutti..siete dei bravi ragazzi ed è sempre un piacere incontrarvi a questi eventi...

le foto e il video li rimedierò anche io al più presto...dovrebbero essere su FB comunque...ma noi le vogliamo quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Inviato

Io da fb mi ci sono toltoooooo =( potete usare image shack? =(

io non l'ho mai avuto...quindi sto come te...

allora facciamo così, se non mettete le foto sul forum vi banno tutti ahahahahahaha

• Like 2
Inviato

fine luglio???

13 maggio no perchè c'è lo united di mezzo, quindi marcooper e i romani mancherebbero...10 giugno è un problema per me perchè ho l'esame il giorno dopo...anche se come data non era male...

Inviato

Scusate......ma.....organizziamo il maceroneeeeee? I primi di luglio????

benedetto, ci pensano i ragazzi molisani per quello..si farà molto probabilmente alla fine di giugno...

...il ragazzo con la GP (grisu80) ha detto che lo facciamo sicuramente!

oh se poi ce n'è bisogno non ci vuole niente ad organizzarlo...il macerone s'adda fa!!!

Inviato

benedetto, ci pensano i ragazzi molisani per quello..si farà molto probabilmente alla fine di giugno...

...il ragazzo con la GP (grisu80) ha detto che lo facciamo sicuramente!

oh se poi ce n'è bisogno non ci vuole niente ad organizzarlo...il macerone s'adda fa!!!

Ospite Antonio82
Inviato

Leggendo tutti i vostri post dev'essere stato davvero un bel raduno,sto rosicando ancora x non essere potuto venire... :( Cmq complimenti agli organizzatori allora! :)

• Crea Nuovo...