Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi lo so che alzarsi presto di domenica è un pò stancante..però cercate di non fare troppo ritardo...

...abbiamo il parcheggio a disposizione dalle 10 alle 11...un'ora sembra tanto ma passa velocemente...per raggruppare 30 MINI ci vuole un pò di tempo..

anche per voi lo dico..li c'è un bel bar dove fare colazione, magari avete voglia di prendere un caffè, cappuccino...se c'è poco tempo poi diventa scomodo...

vi aspetto con ansia ragazzi!!!

PS: Benedetto, a che ora arrivereste???

Inviato

IMPORTANTE

per tutti coloro che vengono dall'autostrada:

Usciti dal Casello Pontecorvo/Castrocielo, basta volgere lo sguardo verso sinistra e noterete l'hotel LIOLA'...dirigetevi verso l'hotel (40-50 mt dal casello) e andate nel parcheggio posteriore...è facilissimo!

se per sicurezza volete il mio numero di cellulare chiedetemelo in PM

• Like 1
Inviato

ragazzi lo so che alzarsi presto di domenica è un pò stancante..però cercate di non fare troppo ritardo...

...abbiamo il parcheggio a disposizione dalle 10 alle 11...un'ora sembra tanto ma passa velocemente...per raggruppare 30 MINI ci vuole un pò di tempo..

anche per voi lo dico..li c'è un bel bar dove fare colazione, magari avete voglia di prendere un caffè, cappuccino...se c'è poco tempo poi diventa scomodo...

vi aspetto con ansia ragazzi!!!

PS: Benedetto, a che ora arrivereste???

• Like 1
Inviato

non mi dite che sarò il primo a fare 450 km? raggiungerò il guinnes?

beh al 5° raduno megaMINI molti ragazzi sono venuti da Milano a Roma...

però in questo caso tu hai messo il record...grande.

ma la sera rimani qui o ritorni direttamente a casa?

Inviato

IMPORTANTE

per tutti coloro che vengono dall'autostrada:

Usciti dal Casello Pontecorvo/Castrocielo, basta volgere lo sguardo verso sinistra e noterete l'hotel LIOLA'...dirigetevi verso l'hotel (40-50 mt dal casello) e andate nel parcheggio posteriore...è facilissimo!

se per sicurezza volete il mio numero di cellulare chiedetemelo in PM

Inviato

Mini pronta per il raduno lucida e brillante uuuuuuuuuuuuu non vedo l'ora :)

Raga la musica sta cambiando :) domani vhi verra vedra a buoni intenditori poche parole :P

Inviato

Mini pronta per il raduno lucida e brillante uuuuuuuuuuuuu non vedo l'ora :)

Raga la musica sta cambiando :) domani vhi verra vedra a buoni intenditori poche parole :P

ahahahaha misà che ho capito!!!

anche la mia..è pronta!!!ceratura effettuata!

Ragazzi non riuscendo a mandare un PM a Bieffe, per non saltare il raduno, pubblico qui il mio numero di cell...confido nelvostro buon senso! :P 3339256248

we ragazzi non mi lasciate lorenzo a casa eh!!! :post-8-1120395187:

Inviato

1.MINId

2.marcooper81 +2

3.LuigiCooper

4.mini84

5.clabat :naughty:

6.PacoPower

7.Kaiman S +1

8.Pasquale S +1

9.Benecooper +1

10.Sese

11.cooper d

12.Giovanni Amodio

13.Marco 27 +1

14.Artom Viglione +1

15.ste85 +1

16.Mario Ciaraldi

17.Bieffe

18.603capano +1

19.PeterSnow + 1

20.emilio +1

21.minicoopers78 +1

22.Alberto Buonocore +1

23.VdV_iTa + 1

24.Grisu'80 + 1

25.expò92

26.EddyS+1

27.Christian Di Cori + 2

28.Amico di Christian DI Cori + 2

29.Amico di Christian Di Cori +1

30.Amico di Christian Di Cori +1

31.Amico di Christian Di Cori +1

Inviato

hahaha pronte per essere fotografate dai MINIsti non dai velox please hahaha XD

eheh mi sai che hai capito perfettamente :naughty:

tranquillo per i velox gigi...

...il tratto fino ad Itri è pulito...poi anndando verso Fondi dobbiamo fare un attimo di attenzione...

• Like 1
Inviato

ragazzi avviso a tutti i campani che partiranno con noi domani e ci incontreremo alla stazione di servizio di S.Nicola la strada mi raccomando non fate tardi entro e non oltre le 9.30 dobbiamo riunirci tutti e cercare di non tardare,mi raccomando nu facit fa i figur i :cagar: :post-8-1120395257:

entro le 9.30 chi c è c è chi non c è fa il viaggio da solo :)

• Like 2
Inviato

Ragazzacciiiiiiiiiii ci sieteeeeee?????? siete prontiiiiiiii??? mini lavata e profumata da 3 giorni ahuhauhauahuah ho fatto il pienozzo 80 euro :blink: cmq ahaha x stare con voi questo ed altro :clap: ci si vede domani Miniboys... :adios:

• Like 4
  • Crea Nuovo...