Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

io vado direttamente all'imbocco pasquale..perchè vengo dall'altra parte direttamente..non mi conviene scendere giù a pontecorvo...

però marco ci sarà sicuramente...

ehehhe il 25 ho visto un challenge che girava tra kle gambe della folla e ho detto..vuoi vedere che quello è pasquale??? ahahaha

• Like 1
Inviato

Appro Appro proprio te volevo!! ma l'appuntamento è alle 10 al casello di pontecorvo castrocielo?

esatto benedè....

...tu esci dal casello, volgi lo sguardo verso sinistra e vedi l'hotel LIOLA'...vai lì e scendi al parcheggio posteriore...facilissimo...

Inviato

A bombazza! domani passerò tutto il pome a lavare la pupa è piena di fango!

io credo di lavarla oggi pomeriggio...stasera esco con la macchina di mio padre e domani cera!!! ahahh

Inviato

azz lorè..peccato...dai che ci si diverte ugualmente...

mi pare che bieffe forse disposto ad ospitarti...poi in cabrio è tutta un'altra cosa ihihi

Inviato

Non è un peccato...è molto di più!!! Purtroppo senza modanature si poteva fare, ma senza frecce no...gran peccato! Chi ci sarà avrà il piacere di vederla al MINI UNITED... :(

Se Bieffe alias Frankie potesse accogliermi nella sua favolosa creatura, sarei lieto di accettare! :)

• Like 3
Inviato

manca pochissimo e non vedo l'ora :yahoo: :yahoo: :yahoo:

ultimi ritocchi fatti ( è diventata più dark e senza il tondino :post-8-1120395108: ) domani lavaggio totale...

aahahha grande Piero...ti ammiro davvero!

Inviato

BOYSSSS questa lista non finisce più :clap::clap: .... altre 2 MINI e 4 persone da ARTENA :

1.MINId

2.marcooper81 +2

3.LuigiCooper

4.mini84

5.clabat :naughty:

6.PacoPower

7.Kaiman S +1

8.Pasquale S +1

9.Benecooper +1

10.Sese

11.cooper d

12.Giovanni Amodio

13.Marco 27 +1

14.Artom Viglione +1

15.ste85 +1

16.Mario Ciaraldi

17.Bieffe

18.603capano +1

19.PeterSnow + 1

20.emilio +1

21.minicoopers78 +1

22.Alberto Buonocore +1

23.VdV_iTa + 1

24.Grisu'80 + 1

25.expò92

26.EddyS+1

27.Christian Di Cori + 2

28.Amico di Christian DI Cori + 2

29.Amico di Christian Di Cori +1

30.Amico di Christian Di Cori +1

scusate ma non so i nomi degli amici di CHRISTIAN cmq sono 4 mini e 10 persone x non fraintenderci :yahoo:

• Like 1
Inviato (modificato)

Non è un peccato...è molto di più!!! Purtroppo senza modanature si poteva fare, ma senza frecce no...gran peccato! Chi ci sarà avrà il piacere di vederla al MINI UNITED... :(

Se Bieffe alias Frankie potesse accogliermi nella sua favolosa creatura, sarei lieto di accettare! :)

Modificato da Bieffe
  • Like 1
Inviato
-dai:naughty::lego-rally::clap: B) :D :cenar: :chinchin: :marcha: :post-8-1120395022: :post-8-1120395070: :MINI_car000: :MINI_car001: :MINI_car002: :MINI_car003: :MINI_car003:
Inviato

Ragazzi auguri per domani :) divertitevi,credo che sarà proprio un bel raduno...io sarò con voi con il cuore :D

mi raccomando fate tante foto che noi tutti del megamini vogliamo vederle :)

• Like 1
Inviato

eh benedè..ecco perchè partecipo poco ai raduni...sono forse uno di quelli che viene da più lontano sono quasi 300 km se fatti in autostrada o 220 autostrada-statale

• Crea Nuovo...