Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

allora se compri l'aero MK II prima versione devi comprare anche questo pezzo

51192185855.jpg

e fai un lavoro pulito......!

altrimenti compra l'ero MkII seconda versione e non avrai bisogno del pezzo , questa seconda versione del kit aero è stato introdotto appositamente per questo problema......infatti cambia solo il paraurti anteriore...

Inviato

Giuseppe, non è proprio così.

La versione b non è ordinabile da bmw, è disponibile solo da fabbrica, o per una che lo monto da fabbrica.

Ad esempio se andassi in bmw a ordinare il kit aero, mi darebbero la versione mk2, non l'mk2 rest.

La traversine serve solo per un corretto montaggio delle prese d'aria, ma si può farne a meno.

Inviato

Giuseppe, non è proprio così.

La versione b non è ordinabile da bmw, è disponibile solo da fabbrica, o per una che lo monto da fabbrica.

Ad esempio se andassi in bmw a ordinare il kit aero, mi darebbero la versione mk2, non l'mk2 rest.

La traversine serve solo per un corretto montaggio delle prese d'aria, ma si può farne a meno.

Esatto, il kit quello rest lo ritrovi solo se ordini la MINI con il pacchetto jcw!

Se vai in conce ed ordini il kit aero con il tuo numero di telaio ti arriva l'MKII classico con la traversina (opzionabile).

Se vuoi un consiglio risparmia quei 300 euro di traversina e pagati l'assicurazione ;)

Inviato

A dir la verità molti dicono risparmia la traversina......ma qualcuno l'ha montato senza??

ne che mi indebolisce il para???

Inviato

A dir la verità molti dicono risparmia la traversina......ma qualcuno l'ha montato senza??

ne che mi indebolisce il para???

Io lo monto senza traversina, berto anche... E forse anche luka! Tutti e 3 con la LCI

Inviato

capito ragà :D

Allora provo senza niente se mi va male l'acquisto e la monto :naughty:

speriamo bene

La traversina serve solo per le prese d'aria dei freni, ma si riesce benissimo ad adattare e risparmi più di 300 euro...

Inviato

grazie ragazzi...ora manca solo una cosa..... 1000 € :post-8-1120394934: :post-8-1120394934: :post-8-1120394934: :post-8-1120394934:

Inviato

eccovi il nuovo kit aero dinamico jcw seconda versione ordinabile...

419.png

http://realoem.com/b...756&hg=51&fg=95

Parte da Marzo 2012, quindi quello che avevamo detto non era poi così sbagliato ;)

Ora non so se il 03/2012 è la data dalla quale è possibile ordinarlo, o se è montabile in post montaggio su MINI fabbricate dopo quella data.....

Luka tu hai la traversina e non ti combaciavano le prese d'aria dei freni?!

Inviato

si kry, ma era colpa di quello che me l'ha montato, ma ha sistemato , e ora combaciano ....cmq le prese d'aria dei freni del nuova kit aero sono molto piu' semplici da far combaciare, ma sono nere opache...

Inviato

si kry, ma era colpa di quello che me l'ha montato, ma ha sistemato , e ora combaciano ....cmq le prese d'aria dei freni del nuova kit aero sono molto piu' semplici da far combaciare, ma sono nere opache...

Ah ok!

Si tutto il pezzo centrale è un po' diverso... E' fatto apposta per la LCI che nasce con le prese d'aria dei freni!

Expo, se hai la possibilità prendi quello nuovo che ti ha postato Giuseppe che è apposta per la LCI... Poi dipende anche dal tuo gusto personale ;)

Inviato

io trovo il ''vecchio'' piu' lineare, non ha il gradino sul frontale e ha gli inviti delle prese d'aria in nero lucido... poi de gustibus, tanto il risultato una volta montato è lo stesso...

Inviato

a dir la verità a me il nuovo piace molto più la forma delle prese d'aria...mi dispiace molto il gradino......ma se e più facile montarlo ed è apposito per le LCI tantomeglio ;)

Inviato

comunque ripeto quanto detto e costato da ETK su LCI se si monta il nuovo non serve la traversina se si monta il vecchio serve la traversina perchè i condotti sono diversi...., anche se come molti d voi hanno scritto si può adattare.....quindi chi pecca di pignoleria....sceglie la traversina...e fa il lavoro come da istruzione...., chi ritieni che tanto adattando il tutto può andare bene risparmia i 300 euro del pezzo speciale , oppure a mio avviso mette la seconda versione che pur essendo + brutto il kit aero perchè se notate bene è + pronunciato rispetto al classico.....non si hanno rogne in testa....!

tutto questo è un mio modesto parere........fatto dal carattere... :)

• Like 2
  • 2 settimane dopo...
Inviato

ragazzi aiuto......mi servirebbe un pò il codice o del kit di trasformazione.....

o della traversina anteriore.....

help me!! please :post-8-1120394948:

• Crea Nuovo...