GiuseppeMBG Inviato 27 Aprile 2012 Segnala Inviato 27 Aprile 2012 01 Sostegno paraurti anteriore 1 08/2010 51117255121 costo sui 180/200 euro
EspositoCarmine Inviato 27 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2012 01 Sostegno paraurti anteriore 1 08/2010 51117255121 costo sui 180/200 euro
Marco85 Inviato 5 Maggio 2012 Segnala Inviato 5 Maggio 2012 scrivo in questa discussione per non aprirne un'altra...sto valutando l'istallazione del KIT aero, ora vorrei qualche consiglio... la mia mini è laser Blu con tetto specchietti e bonnet bianche e faretti suplementari cromati... so che il kit comprende i listelli neri...ora il mio dubbio, non so se quale dei seguenti abbinamenti fare: LISTELLI NERI - FARETTI CROMATI LISTELLI CROMATI - FARETTI CROMATI LISTELLI NERI - FARETTI NERI ho trovato tante foto di mini come la mia ma con tetto specchietti e righe nere...nessuna con questi particolari bianchi...
Kry90 Inviato 5 Maggio 2012 Segnala Inviato 5 Maggio 2012 scrivo in questa discussione per non aprirne un'altra...sto valutando l'istallazione del KIT aero, ora vorrei qualche consiglio... la mia mini è laser Blu con tetto specchietti e bonnet bianche e faretti suplementari cromati... so che il kit comprende i listelli neri...ora il mio dubbio, non so se quale dei seguenti abbinamenti fare: LISTELLI NERI - FARETTI CROMATI LISTELLI CROMATI - FARETTI CROMATI LISTELLI NERI - FARETTI NERI ho trovato tante foto di mini come la mia ma con tetto specchietti e righe nere...nessuna con questi particolari bianchi... Listelli neri con faretti neri... I faretti li fai con il plastidip e sei apposto! Poi viene bella cattiva ;) 1
Marco85 Inviato 5 Maggio 2012 Segnala Inviato 5 Maggio 2012 l'unica cosa che non mi convince di fare tutto nero è per il fatto che ho tetto specchietti e bonnet bianche... e doveva vado a farli plastidippare... :blink:
cippy Inviato 5 Maggio 2012 Segnala Inviato 5 Maggio 2012 l'unica cosa che non mi convince di fare tutto nero è per il fatto che ho tetto specchietti e bonnet bianche... e doveva vado a farli plastidippare... :blink: Anche io ho il tetto bianco, ma i listelli neri ci stanno da dio, come puoi vedere dalla firma. E' stato il primo up che ho fatto.
Marco85 Inviato 5 Maggio 2012 Segnala Inviato 5 Maggio 2012 ah, ho capito cosa è il plastidip...è in bomboletta...
ACsteve427 Inviato 5 Maggio 2012 Segnala Inviato 5 Maggio 2012 Approfitto anch'io della discussione già aperta. Per le minigonne ci sono differenze tra R56 ed R56 LCI?
Kry90 Inviato 5 Maggio 2012 Segnala Inviato 5 Maggio 2012 (modificato) Approfitto anch'io della discussione già aperta. Per le minigonne ci sono differenze tra R56 ed R56 LCI? No nessuna ;) Prendile comunque con il tuo numero di telaio così vai sul sicuro! Modificato 5 Maggio 2012 da Kry90
Marco85 Inviato 6 Maggio 2012 Segnala Inviato 6 Maggio 2012 trovate due foto....altri pareri? http://www.flickr.com/photos/andyvenn/3570255737/lightbox/ http://imageshack.us/photo/my-images/14/003rq.jpg/
EspositoCarmine Inviato 13 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2012 ragà quindi mi assicurate che se me lo monto io il kit aero non mi decade la garanzia ??? :chao: perchè sulle lci bisogna tagliare cavi di retronebbia e retromarcia.... sta cosi mi turba un casino....!!! :post-8-1120393946: :npi:
Kry90 Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Inviato 13 Maggio 2012 Già che hai montato lo step II la garanzia è andata a farsi benedire... LOL
GiuseppeMBG Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Inviato 13 Maggio 2012 ragà quindi mi assicurate che se me lo monto io il kit aero non mi decade la garanzia ??? :chao: perchè sulle lci bisogna tagliare cavi di retronebbia e retromarcia.... sta cosi mi turba un casino....!!! :post-8-1120393946: :npi:
Tabione Inviato 4 Ottobre 2012 Segnala Inviato 4 Ottobre 2012 Ragazzi riapro la discussione per chiedere lumi anche a voi (oltre che a Kry90 e f4Simo). Ho fatto montare sulla mia jcw il kit aero (dal carrozziere) e per non fare danni mi ha lasciato i fili del retronebbia + retromarcia scollegati (ovviamente con conseguente errore nel display del contagiri). In concessionario mi hanno chiesto 100/130 euro per collegarli e spegnere le spie (giustificandosi che è da riprogrammare la centralina). Potete indicarmi, con delle istruzioni di montaggio, come collegare i cavi. Grazie mille Fabio
cippy Inviato 4 Ottobre 2012 Segnala Inviato 4 Ottobre 2012 Ragazzi riapro la discussione per chiedere lumi anche a voi (oltre che a Kry90 e f4Simo). Ho fatto montare sulla mia jcw il kit aero (dal carrozziere) e per non fare danni mi ha lasciato i fili del retronebbia + retromarcia scollegati (ovviamente con conseguente errore nel display del contagiri). In concessionario mi hanno chiesto 100/130 euro per collegarli e spegnere le spie (giustificandosi che è da riprogrammare la centralina). Potete indicarmi, con delle istruzioni di montaggio, come collegare i cavi. Grazie mille Fabio Basta che li colleghi a quelli che sono attaccati.
Tabione Inviato 4 Ottobre 2012 Segnala Inviato 4 Ottobre 2012 Basta che li colleghi a quelli che sono attaccati.
cippy Inviato 4 Ottobre 2012 Segnala Inviato 4 Ottobre 2012 Guarda, io attualmente ho i fili staccati, quindi non saprei come fossero attaccati prima, per questo chiedevo delle istruzioni. Anche perchè non vorrei fare danni, ma allo stesso tempo non regalare 100 e passa euro a bmw! Non ci sono istruzioni per questo. Basta che tagli il filo che hai attaccato al faro e ci giunti quello libero.
EspositoCarmine Inviato 4 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2012 allora io ora ho fatt questo lavoro... se è LCI devi comprare dei cavi por la conversione... li vende light4speed. una volta comprati i fari devi collegare entrambe le retro e entrambi i retronebbia insieme facendo diventare un unica retro e un unico retronebbia..... un lavoretto di 10 min se hai manualità... ;) sennò qualsiasi elettrauto li sa collegare una cavolata. Ti consiglio di non fidarti solo di nastro isolante ma usa del termorestringente (consigliato dal grande kry ;) )
Tabione Inviato 4 Ottobre 2012 Segnala Inviato 4 Ottobre 2012 allora io ora ho fatt questo lavoro... se è LCI devi comprare dei cavi por la conversione... li vende light4speed. una volta comprati i fari devi collegare entrambe le retro e entrambi i retronebbia insieme facendo diventare un unica retro e un unico retronebbia..... un lavoretto di 10 min se hai manualità... ;) sennò qualsiasi elettrauto li sa collegare una cavolata. Ti consiglio di non fidarti solo di nastro isolante ma usa del termorestringente (consigliato dal grande kry ;) )
EspositoCarmine Inviato 4 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2012 Sai che non ho capito!!! Nel senso, non posso collegare i cavi che ho attualmente "penzolanti" nell'apposito connettore? Ma ad un tutorial con 2 foto non ci ha mai pensato nessuno?!
cippy Inviato 4 Ottobre 2012 Segnala Inviato 4 Ottobre 2012 Vediamo di spiegare. Con la lci ha i fili della retro da ambo le parti, ma con il kit aero no. La retromarica è a destra, quindi usi il filo a destra per alimentarla, mentre quello a sinistra rimane volante. Il filo volante devi giuntarlo con quello collegato a destra, tagliando quello di destra e giuntandoci quello di sinistra.
Tabione Inviato 4 Ottobre 2012 Segnala Inviato 4 Ottobre 2012 Grazie a tutti ragazzi per la pazienza e disponibilità ad aiutarmi ma io sono abbastanza negato. Sicuramente domani mi "sdraio" sotto l'auto così cerco di capire meglio la situazione. Quello che ho capito è che essendo lci prima avevo 2 retronebbia e 2 retromarcia, adesso, con il kit aero, retronebbia a sx e retromarcia a dx, ovviamente il cavo sx della retromarcia lo devo unire al dx e viceversa con il retronebbia, ma come e qual'è quello della retromarcia e quello del retronebbia?
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