Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti :D volevo sapere se si poteva montare lo scarico doppio su una countryman ONE D principalmente per migliorare la sound. Avevo visto alcuni su lights 4 speed ma non sapevo se si potevano montare. Illuminatemi ! :)

Grazie! :D

Inviato

hahah :) quello ormai è sotto inteso. ma volevo sapere se potevo comprarne uno di quello del sito che ho indicato. perché mi pare di aver capito che cono solo per cooper s. :(

E' come mettere il terminale della S sulla cooper! C'è da modificare un po'....

Inviato

Sai quanto potrebbe venir a costare più o meno compreso l'acquisto del paraurti con doppia uscita?

Non ne ho idea quanto costi il paraurti della countryman S...

Fai il calcolo del materiale, cioè scarico, boccola e paraurti, poi aggiungici la verniciatura del para e la manodopera per il montaggio del tutto!

Inviato (modificato)

la coutryman è più larga, il paraurti non andrà mai bene... nemmeno lo scarico secondo me

semmai dovresti provare con i pezzi della clubman S

Modificato da vale91
Inviato

se lo fai solo per il sound lo scarico doppio non c'entra nulla puoi persino peggiorarlo...

sul diesel ottieni qualcosa a livello di sound solamente eliminando il fap e magari sostituendo il silenziatore finale con un tubo stile ''gruppo N'' ma non so se conviene devi anche eliminare il fap dalla mappa... e rischi pure di lasciare una nuvola nera ogni accelerata...

se lo fai per estetica è un altra cosa....concordo con te che il doppio scarico è più cattivo...

• Crea Nuovo...