Ospite Andrea1986 Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Inviato 8 Maggio 2012 Proverò...è una cosa un po' strana perché singhiozza solo quando affondo totalmente l'acceleratore a marce alte tipo 4 e 5...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Inviato 8 Maggio 2012 Proverò...è una cosa un po' strana perché singhiozza solo quando affondo totalmente l'acceleratore a marce alte tipo 4 e 5...
coopersge Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Inviato 8 Maggio 2012 Proverò...è una cosa un po' strana perché singhiozza solo quando affondo totalmente l'acceleratore a marce alte tipo 4 e 5...
Ospite Andrea1986 Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Inviato 8 Maggio 2012 Anche io pensavo al filtro benzina,dato che lo fa sporadicamente,quindi danni importanti non ce ne sono e sembra quasi non gli arrivi benzina. La mia mini la uso anche poco,quindi stando spesso ferma potrebbe influire
coopersge Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Inviato 8 Maggio 2012 Anche io pensavo al filtro benzina,dato che lo fa sporadicamente,quindi danni importanti non ce ne sono e sembra quasi non gli arrivi benzina. La mia mini la uso anche poco,quindi stando spesso ferma potrebbe influire
Ospite Andrea1986 Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Inviato 8 Maggio 2012 Proviamo con il filtro benzina e vediamo se risolve,per ora con le candele nuove non si è risolto
gabri17 Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Inviato 8 Maggio 2012 io avevo lo stesso problema, ho sostituito candele e lavato filtro benzina ( l'ho smontato pensando di trovarlo in qualche autoricambi che c'è da me nella zona ,ma è una marca che non ha nessuno, pure in bmw mi hanno detto che dovevano ordinarlo) con 3 litri di benzina fresca.... comunque lo stato era pietoso, era intoppato di pulviscolo nero una poltiglia che sembrava di gomma...anche la scatola filtro lo conteneva sul fondo essendo il filtro saturo .... lavatelo o sostituitelo che è molto meglio
coopersge Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Inviato 8 Maggio 2012 io avevo lo stesso problema, ho sostituito candele e lavato filtro benzina ( l'ho smontato pensando di trovarlo in qualche autoricambi che c'è da me nella zona ,ma è una marca che non ha nessuno, pure in bmw mi hanno detto che dovevano ordinarlo) con 3 litri di benzina fresca.... comunque lo stato era pietoso, era intoppato di pulviscolo nero una poltiglia che sembrava di gomma...anche la scatola filtro lo conteneva sul fondo essendo il filtro saturo .... lavatelo o sostituitelo che è molto meglio
Ospite Andrea1986 Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Inviato 8 Maggio 2012 La mia presenta questo problema e ha 45 000 km...può essere il filtro il problema?come mai secondo voi lo fa solo a marce Alte tipo in 5 e mai in prima?almeno la mia fa così
gabri17 Inviato 9 Maggio 2012 Segnala Inviato 9 Maggio 2012 allora a me il problema ha iniziato a presentarsi intorno ai 55 mila km , finchè un giorno durante un sorpasso in salita abbastanza rischioso , scalo in terza e affondo il gas..a 4000 giri/min ha fatto due vuoti velocissimi che mi hanno fatto cagare adosso.... allora mi sono deciso di dargli un'occhio... no non l'ho cambiato perchè in giro non si trova , e servendomi l'auto ho dovuto rimontare quello che avevo lavandolo con benzina fresca e soffiando con un compressore ...il problema si è comunque risolto. per il filtro in bmw vogliono 58 €+iva su ebay è introvabile...(in america si trova però :huh: )
Kry90 Inviato 9 Maggio 2012 Segnala Inviato 9 Maggio 2012 allora a me il problema ha iniziato a presentarsi intorno ai 55 mila km , finchè un giorno durante un sorpasso in salita abbastanza rischioso , scalo in terza e affondo il gas..a 4000 giri/min ha fatto due vuoti velocissimi che mi hanno fatto cagare adosso.... allora mi sono deciso di dargli un'occhio... no non l'ho cambiato perchè in giro non si trova , e servendomi l'auto ho dovuto rimontare quello che avevo lavandolo con benzina fresca e soffiando con un compressore ...il problema si è comunque risolto. per il filtro in bmw vogliono 58 €+iva su ebay è introvabile...(in america si trova però :huh: ) In bmw ad un amico per il filtro benzina gli hanno chiesto 250 euro.... Hahahaha pazzi!
gabri17 Inviato 9 Maggio 2012 Segnala Inviato 9 Maggio 2012 :cagar: :cagar: :cagar: :cagar: sti cacchi... fai conto che il lavoro lo fatto io direttamente con una guida tutor che ho trovato sul web in circa 2 ore... è vero anche che mi sono beccato uno schizzo di benzina negli occhi mentre sfilavo un tubetto che era in pressione.... però è abbastanza semplice il tutto
Kry90 Inviato 9 Maggio 2012 Segnala Inviato 9 Maggio 2012 :cagar: :cagar: :cagar: :cagar: sti cacchi... fai conto che il lavoro lo fatto io direttamente con una guida tutor che ho trovato sul web in circa 2 ore... è vero anche che mi sono beccato uno schizzo di benzina negli occhi mentre sfilavo un tubetto che era in pressione.... però è abbastanza semplice il tutto 250 euro tutto il kit... Perchè hanno detto che il singolo filtro non lo vendevano... Bah!
Ospite Andrea1986 Inviato 11 Maggio 2012 Segnala Inviato 11 Maggio 2012 Io ho 45 000 km e il problema dei singhiozzi solo con il pedale totalmente giù...è plausibile il problema del filtro benzina?con il tagliando dei 60.000 lo sostituiscono in BMW?Perché in caso aspetto il tagliando...
Ospite covo84 Inviato 2 Giugno 2012 Segnala Inviato 2 Giugno 2012 Io ho risolto mettendo il Pulitore Iniettori Benzina STP! Mettendo il flacone in un pieno di benzina.... Penso sia dovuto al fatto che la cooper s tende a sporcare gli iniettori e le candele soprattutto se si usa per lunghi periodi sotto i 3000 giri (città ad esempio) e quindi con miscela grassa. Provate a fare un trattamento con STP, tanto costa 9€, tentare non nuoce e male non fa!
MiniDx Inviato 2 Giugno 2012 Segnala Inviato 2 Giugno 2012 Io ho risolto mettendo il Pulitore Iniettori Benzina STP! Mettendo il flacone in un pieno di benzina.... Penso sia dovuto al fatto che la cooper s tende a sporcare gli iniettori e le candele soprattutto se si usa per lunghi periodi sotto i 3000 giri (città ad esempio) e quindi con miscela grassa. Provate a fare un trattamento con STP, tanto costa 9€, tentare non nuoce e male non fa!
krismini.155 Inviato 2 Giugno 2012 Segnala Inviato 2 Giugno 2012 il filtro della benzina è quello sotto il sedile? http://minir56.blogspot.it/2010/03/cambio-filtro-benzina.html
Ospite covo84 Inviato 3 Giugno 2012 Segnala Inviato 3 Giugno 2012 Penso sia dovuto al tipo di guida se si ha una guida troppo tranquilla si intasano gli iniettori e si hanno perdite di potenza e vuoti in questo caso secondo me conviene farci un paio di pieni di v Power e far girare come si deve il motore per spurgarlo ;-) Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
gabri17 Inviato 8 Giugno 2012 Segnala Inviato 8 Giugno 2012 a me è ritornato il problema...sarò costretto a sostituirlo completamente...il lavaggio non dura molto, qulacuno che l'ha sostituito ha risolto il problema o si sono presentati di nuovo?
Ospite MINI COUPE JCW Inviato 8 Giugno 2012 Segnala Inviato 8 Giugno 2012 E dai di pieno di V-POWER ogni giorno :yahoo:
gabri17 Inviato 9 Giugno 2012 Segnala Inviato 9 Giugno 2012 gia fatti 3 di fila e il problema era meno frequente ma comunque lo avvertivo
gabri17 Inviato 4 Luglio 2012 Segnala Inviato 4 Luglio 2012 sostituito filtro ! problema per ora non ancora avvertito in 100 km comunque adesso ho dentro benzina 98 ottani
Ospite lollolo Inviato 4 Luglio 2012 Segnala Inviato 4 Luglio 2012 usate benzina a 98 ottani e sparisce tutto!
Ospite MaTtIMiNI Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 Io ho risolto mettendo il Pulitore Iniettori Benzina STP! Mettendo il flacone in un pieno di benzina.... Penso sia dovuto al fatto che la cooper s tende a sporcare gli iniettori e le candele soprattutto se si usa per lunghi periodi sotto i 3000 giri (città ad esempio) e quindi con miscela grassa. Provate a fare un trattamento con STP, tanto costa 9€, tentare non nuoce e male non fa!
Ospite covo84 Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 Dove lo compro??...conviene andare belli a secco mettere tutto il flacone e poi fare il pieno giusto??
Messaggi raccomandati