matteo R56 S Inviato 12 Gennaio 2013 Segnala Inviato 12 Gennaio 2013 Sembra che vada a 3 e lo scarico borbotta? Se fa così sono le bobine!
Fantinelli89 Inviato 12 Gennaio 2013 Segnala Inviato 12 Gennaio 2013 Io x ora ho risolto.. E mi ha spiegato il centralinomane che con il freddo puo farlo se le candele non sono precise x il lavoro fatto. Mi ha spirgato che dovrebbe avvicinare la "linguetta" di ogni candela di 0,1 mm (con il misuratore apposta). A me avano montato le candele della s normale oltretutto e dopo k ho montato le jcw non l'ha piu fatto. E ora che ci penso all'inizio appena gli accennai il problema disse che poteva essere la pressione troppo alta ma l'ha scartato e mi abbiamo montato le candele.
Fantinelli89 Inviato 12 Gennaio 2013 Segnala Inviato 12 Gennaio 2013 no ...non va ha tre , il motrore gira bene ... giu tutto il gas fa degli strappi e lo scarico scoppietta di brutto ...ho provato un paio di volte per vedere se continuava a farlo e poi e' entrata in RECOVERY :(
matteo R56 S Inviato 14 Gennaio 2013 Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 ho fatto la diagnosi , e dava questi errori : - manca accensione - mancata combustione cilindro 1 controllato pressione benzina in accelerazione e' perfetta , xcio' non e' la pompa alta pressione ...la diagnosi dice che e' la bobina del cilindro 1 Cambio tutte e 4 le bobine almeno vado sul sicuro ..sperando di risolvere il problema !
matteo R56 S Inviato 16 Gennaio 2013 Segnala Inviato 16 Gennaio 2013 Sostituito bobina cilindro 1 ..Risolto il problema :)
vale_scr Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 Sostituito bobina cilindro 1 ..Risolto il problema :)
Kry90 Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 Sostituito bobina cilindro 1 ..Risolto il problema :) Può essere che saltino per il freddo? Sono ignorante in materia... Ma anche a me era saltata una bobina!
Pozzame Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 Anche a me si era bruciata una bobina. Dopo 20Mm si è grippato il cilindro. Non è per portarti male, ma.... Okio!!!! O_O Come stai messo a consumo olio?
Luca_mini_r52 Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 Anche a me si era bruciata una bobina. Dopo 20Mm si è grippato il cilindro. Non è per portarti male, ma.... Okio!!!! O_O Come stai messo a consumo olio?
cippy Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 Anche a me si era bruciata una bobina. Dopo 20Mm si è grippato il cilindro. Non è per portarti male, ma.... Okio!!!! O_O Come stai messo a consumo olio? A leggere i tuoi interventi però c'è da toccare altro che ferro. Consumava olio e mi siè rotto di qui, mi è saltata una bobina e ho grippato di qui, tutte le s spaccano il motore, ho scoreggiato e mi si è piegato il telaio, ma basta con questo terrorismo psicologico!!!!! 2
Kry90 Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 A leggere i tuoi interventi però c'è da toccare altro che ferro. Consumava olio e mi siè rotto di qui, mi è saltata una bobina e ho grippato di qui, tutte le s spaccano il motore, ho scoreggiato e mi si è piegato il telaio, ma basta con questo terrorismo psicologico!!!!! Hahahahha oh ragazzi oggi ho preso una buca e mi è saltata la turba! Non è per tirarvela dietro, ma occhio... :lol2:
jcwjubilee75 Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 Io metto sin dall inizio blusuper+ 100 ottani un paio di volte in salita uscendo l auto dal garage ho avuti vuoti e in prima che mi si e' spento il motore boh.. Forse xche' il motore era freddo,la uso poco solo il week end... Che ne pensate? Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
matteo R56 S Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 La bobina lo sostituita io , ci va 2 secondi ...sapevo quale cambiare xke prima ho fatto la diagnosi e mi segnalava mancata accensione cilindro 1 Diagnosi 30 euro , bobina 30 euro . Cavolo tocco ferro !!!
Pozzame Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 Ammazza!! 30€ ti ci compravi la scheda e Torque e ti avanzava pure dei soldi per qualche giochino. :-) E poi le diagnosi future te le facevi da solo... ;-)
Mini deluso Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 Hahahahha oh ragazzi oggi ho preso una buca e mi è saltata la turba! Non è per tirarvela dietro, ma occhio... :lol2:
Messaggi raccomandati