Vai al contenuto

qualche vuoto in accelerazione

Messaggi raccomandati

Inviato

Io x ora ho risolto.. E mi ha spiegato il centralinomane che con il freddo puo farlo se le candele non sono precise x il lavoro fatto. Mi ha spirgato che dovrebbe avvicinare la "linguetta" di ogni candela di 0,1 mm (con il misuratore apposta). A me avano montato le candele della s normale oltretutto e dopo k ho montato le jcw non l'ha piu fatto.

E ora che ci penso all'inizio appena gli accennai il problema disse che poteva essere la pressione troppo alta ma l'ha scartato e mi abbiamo montato le candele.

Inviato

no ...non va ha tre , il motrore gira bene ... giu tutto il gas fa degli strappi e lo scarico scoppietta di brutto ...ho provato un paio di volte per vedere se continuava a farlo e poi e' entrata in RECOVERY :(

Inviato

ho fatto la diagnosi , e dava questi errori :

- manca accensione

- mancata combustione cilindro 1

controllato pressione benzina in accelerazione e' perfetta , xcio' non e' la pompa alta pressione ...la diagnosi dice che e' la bobina del cilindro 1

Cambio tutte e 4 le bobine almeno vado sul sicuro ..sperando di risolvere il problema !

Inviato

Sostituito bobina cilindro 1 ..Risolto il problema :)

Può essere che saltino per il freddo?

Sono ignorante in materia... Ma anche a me era saltata una bobina!

Inviato

Anche a me si era bruciata una bobina.

Dopo 20Mm si è grippato il cilindro.

Non è per portarti male, ma.... Okio!!!! O_O

Come stai messo a consumo olio?

Inviato

Anche a me si era bruciata una bobina.

Dopo 20Mm si è grippato il cilindro.

Non è per portarti male, ma.... Okio!!!! O_O

Come stai messo a consumo olio?

A leggere i tuoi interventi però c'è da toccare altro che ferro.

Consumava olio e mi siè rotto di qui, mi è saltata una bobina e ho grippato di qui, tutte le s spaccano il motore, ho scoreggiato e mi si è piegato il telaio, ma basta con questo terrorismo psicologico!!!!!

• Like 2
Inviato

A leggere i tuoi interventi però c'è da toccare altro che ferro.

Consumava olio e mi siè rotto di qui, mi è saltata una bobina e ho grippato di qui, tutte le s spaccano il motore, ho scoreggiato e mi si è piegato il telaio, ma basta con questo terrorismo psicologico!!!!!

Hahahahha oh ragazzi oggi ho preso una buca e mi è saltata la turba! Non è per tirarvela dietro, ma occhio... :lol2:

Inviato

Io metto sin dall inizio blusuper+ 100 ottani un paio di volte in salita uscendo l auto dal garage ho avuti vuoti e in prima che mi si e' spento il motore boh..

Forse xche' il motore era freddo,la uso poco solo il week end...

Che ne pensate?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Inviato

La bobina lo sostituita io , ci va 2 secondi ...sapevo quale cambiare xke prima ho fatto la diagnosi e mi segnalava mancata accensione cilindro 1

Diagnosi 30 euro , bobina 30 euro . Cavolo tocco ferro !!!

Inviato

Ammazza!!

30€ ti ci compravi la scheda e Torque e ti avanzava pure dei soldi per qualche giochino. :-)

E poi le diagnosi future te le facevi da solo... ;-)

• Crea Nuovo...