Vai al contenuto

Buongiorno a tutti

Messaggi raccomandati

Ospite Sue Ellen
Inviato

Buongiorno a tutti,

mi sono iscritto poco fa perchè... ebbene sì, ho ceduto anch'io al fascino della piccola e muscolosa amata MINI. Ho iniziato con una Cooper della fine del 2004, che ho chiamato Sue Ellen per il vizio del bere, e non è detto che in futuro non decida di regalarle una sorellina, magari con una cavalleria più importante. Purtroppo ho già avuto qualche problemino, ma ho notato nelle discussioni che sono problemi comuni.

Il primo, e quello che mi ha fatto preoccupare di più all'inizio, è il liquido refrigerante che scompare in 25 chilometri... Rabboccato e scomparso in altri 25 Km... Poi più niente per 1000 Km. Poi di nuovo a secco per un paio di giorni... Poi niente per altri 800 Km.. Ora è in BMW. Stasera il responso (sono sicuro si tratti del termostato, o del bulbo del termostato o, ancora meglio, della guarnizione del bulbo).

Il secondo, molto seccante, è l'apertura del vano portaoggetti (guantiera) lato passeggero.

Pare si debba cambiare tutto il vano (non vendono solo la manopola e la serratura...).

Non so ancora il prezzo... Ma mi aspetto un bel 150/200...

Beh, che altro?

Per ora vi saluto e spero interagire prersto con tutti voi.

Ciao

• Crea Nuovo...