Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ti posso assicurare al 100% ke non puoi farlo, anke se esteticamente sono moolto simili differiscono i connettori dell'airbag...io sono riuscito a trovare un multifunzione a 3 razze compreso di airbag ad un prezzo superstracciato...se cerchi su subito.it troverai di sicuro qualcosa

Inviato

ti posso assicurare al 100% ke non puoi farlo, anke se esteticamente sono moolto simili differiscono i connettori dell'airbag...io sono riuscito a trovare un multifunzione a 3 razze compreso di airbag ad un prezzo superstracciato...se cerchi su subito.it troverai di sicuro qualcosa

Inviato

400 no..ma 300 si....cmq a fare tutto si può fare ripeto....giusto qualche giorno fa ho visto una mini r50/53 con il volante di una bmw...solo che nn hai la certezza che all'occorrenza funzioni tutto come deve

Inviato

Beh certo,è vero tutto è fattibile,poi stà al buon gusto ed all'intelligenza delle persone...andare a spendere 1000 euro per montare uno sterzo non mi sembra una pensata da furbi!

Inviato

io ho avuto mooolta pazienza e alla fine l'ho portato a casa a 200 euro compreso airbag e comandi al volante...quindi abbi pazienza e cerca.... :post-8-1120395257:

• Crea Nuovo...