Ospite Franz R50 Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 Ciao ragazzi.. è da un po di tempo che mi sono intestardito di cambiare il colore del conta chilometri, conta giri, i due display, il clima (manuale.. quindi con semplici lampade), i led nel cielo e le levette.. Purtroppo sto girando qua a bologna in cerca di qualcuno che lo sappia fare.. ma nessuno è disposto a farlo (in verità uno l'ho trovato ma non mi garantiva il lavoro) vorrei sapere da voi se conoscete qualcuno.. sono disposto anche a portare la macchina in altre regioni.. Grazie Franz!
CRiMiNaL MiND Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 Ehi eccomi qui! La persona che non ti garativa il lavoro lo fa di mestiere oppure è un appassionato? ;)
Ospite Franz R50 Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Inviato 30 Marzo 2012 Ehi eccomi qui! La persona che non ti garativa il lavoro lo fa di mestiere oppure è un appassionato? ;)
Ospite Franz R50 Inviato 31 Marzo 2012 Segnala Inviato 31 Marzo 2012 Però è strano che non ne trovo neanche uno che lo fa :(
Ospite Franz R50 Inviato 31 Marzo 2012 Segnala Inviato 31 Marzo 2012 Non sapevo che lo facevi anche come lavoro :) ma tu riesci a cambiare tutto compreso i led nel cielo le levette e il clima manuale? perché so che il clima manuale a tipo una pellicola che fa l'illuminazione ambra.. si può mettere anche quella tipo rossa?
CRiMiNaL MiND Inviato 31 Marzo 2012 Segnala Inviato 31 Marzo 2012 Noi non lo facciamo di mestiere ma se vai a vedere il mio reportage puoi farti un idea. Io per ora ho potuto lavorare solo sulla mia R53 con clima automatico. Non vorrei dirti una stupidata ma i colori delle levette (se intendi quelle stile aeronautiche) sono molto difficili da cambiare perchè sono led microscopici! I led nel cielo quali sono? La pellicola che dici tu non è altro che un pezzo di plastica/carta oscurante/colorante... io per esempio per far vedere il verde ho messo led verdi con carta bianca...
Ospite Franz R50 Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 I led nel cielo intendo quelli che illuminano la zona cambio..
CRiMiNaL MiND Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 Eh io non le ho ma non dovrebbe essere un problema...
Minijuri Inviato 24 Maggio 2012 Segnala Inviato 24 Maggio 2012 ciao criminal Mind come Si fa a cambiare colore ? Io vorrei la parte del limitatore rossa poi tutto bianco e le lancette blu . Come Si fa ?
O&D Inviato 24 Maggio 2012 Segnala Inviato 24 Maggio 2012 Anche a me piacerebbe tantissimo questo accostamento :) peccato che non sono i colori di serie :(
Minijuri Inviato 25 Maggio 2012 Segnala Inviato 25 Maggio 2012 il problema è come Si fa a cambiare tutti i led ?
CRiMiNaL MiND Inviato 17 Giugno 2012 Segnala Inviato 17 Giugno 2012 Ragazzi se siete della zona di Bergamo e vicinanze possiamo farlo noi! :D
27gianvito27 Inviato 17 Giugno 2012 Segnala Inviato 17 Giugno 2012 Un tutorial? Vorrei provare anke io a cambiare...
CRiMiNaL MiND Inviato 17 Giugno 2012 Segnala Inviato 17 Giugno 2012 Se vai nel mio topic ho postato tutto il mio lavoro per farlo
Minijuri Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Inviato 5 Novembre 2012 sono di forsinone, stai troppo lontano haha, però volendo posso spedire se mi dici in pm prezzo e quanto tempo impieghi
Minijuri Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 ma posso cambiare l'illuminazione allo schermo digitale del contagiri e contachilometri ?
Minijuri Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 qualcuno mi illumina su questa illuminazione ? La retroilluminazione dei schermi digitali ? Si cambia ? Poi una cosa , le lancette a me sono di colore arancione , io volevo fare le lancette blu e il resto bianco
AlbyMini Inviato 10 Novembre 2012 Segnala Inviato 10 Novembre 2012 Manda un pm a Criminal Mind lui ha cambiato completamente l'illuminazione interna..
CRiMiNaL MiND Inviato 11 Novembre 2012 Segnala Inviato 11 Novembre 2012 ma posso cambiare l'illuminazione allo schermo digitale del contagiri e contachilometri ? 1
Minijuri Inviato 15 Maggio 2013 Segnala Inviato 15 Maggio 2013 Si può fare tutto quello che vuoi!! I miei schermini sono tutti di color rosso, che riprendono quello della limitatore RPM :post-8-1120393901: Riguardo la colorazione delle frecce, se ci fai caso al di sotto c'è una sottile pellicola color arancione. Con pazienza cerca di rimuoverla e otterrai una lancetta trasparente. Se vuoi ancora spedirci il contagiri fammi sapere che faccio fare un preventivo al mio collega che ordina i led :MINI_txt002:
erede Inviato 15 Maggio 2013 Segnala Inviato 15 Maggio 2013 Se vai nel mio topic ho postato tutto il mio lavoro per farlo
mini jcw Inviato 15 Maggio 2013 Segnala Inviato 15 Maggio 2013 ragazzi se vi serve io ho un amico che lo ha fatto sulla sua, se vi serve esegue il lavoro su brescia e verona, scrivetemi un pm che vi do il suo contatto di fb e parlate direttamente con lui, io quando sistemerò gli interni farò anche questo lavoro, ovviamente non è un tentativo di "rubare" il lavoro a nessuno, ho visto il post e ve lo metto a titolo informativo :)
Messaggi raccomandati