Ospite whitearrowmini Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 Ciao a tutti,vorrei chiedere se possibile,come da titolo il montare un tetto apribile di una mini r 56 su la mia r53,che trà l'altro il mio apribile solo a specchio nella parte anteriore mentre nell'r56 in entrambe,grazie..
Ospite whitearrowmini Inviato 22 Aprile 2012 Segnala Inviato 22 Aprile 2012 piccolo up,nessuno sà dirmi nulla??
sergio Inviato 22 Aprile 2012 Segnala Inviato 22 Aprile 2012 credo che sia abbastanza fattibile..anche perchè è possibile montare un tetto apribile ex novo su una macchina che nn lo prevede..dunque..tutto si può fare..è da vedere se la spesa vale l'impresa ;)
edoberto Inviato 23 Aprile 2012 Segnala Inviato 23 Aprile 2012 Secondo me no... I tetti della mini restyling non sono diversi da quelli della mini pre-res?
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 23 Aprile 2012 Segnala Inviato 23 Aprile 2012 non credo proprio sia fattibile.... :closedeyes:
AlbyMini Inviato 23 Aprile 2012 Segnala Inviato 23 Aprile 2012 Secondo me fattibile è fattibile.. Ci sono ditte che installano proprio tetti apribili.. Io non mi farei bucare il tetto sinceramente, poi c'è anche il rischio di infiltrazioni ecc.. Devi vedere tu se ne vale la pena.. :D
alexvtsmini Inviato 23 Aprile 2012 Segnala Inviato 23 Aprile 2012 dovresti prendere la calotta completa r56 e adattarla nella lunghezza alla r53,la larghezza anteriore è quasi uguale se non identica,ti costerebbe solamente come vendere la tua e prendere un r56 col fighissimo tetto apribile o se no fai scollare il posteriore tuo e motorizzare,gente figha che lo fa c'è,IMHO CI VUOLE UN MILLINO MALCONTATO
Ospite whitearrowmini Inviato 12 Giugno 2012 Segnala Inviato 12 Giugno 2012 ciao ragazzi,scusate ma mi sono spiegato male io,nella mia auto avevo già il tetto,ma quello della r53,ossia il modello che apre solo la parte anteriore e non apre a compasso quella posteriore,morale della favola,su subito ne ho preso uno della r56 e ha montato benissimo al posto del mio vecchio tettuccio,non ho cambiato prò il cielo originale della mia,quindi un pò copre il tettuccio posteriore,ma niente di chè! ora nella r53 i due tettini sono fissi aperti a specchio!! 1
Luigi Terenzio Inviato 15 Aprile 2013 Segnala Inviato 15 Aprile 2013 ciao ragazzi,scusate ma mi sono spiegato male io,nella mia auto avevo già il tetto,ma quello della r53,ossia il modello che apre solo la parte anteriore e non apre a compasso quella posteriore,morale della favola,su subito ne ho preso uno della r56 e ha montato benissimo al posto del mio vecchio tettuccio,non ho cambiato prò il cielo originale della mia,quindi un pò copre il tettuccio posteriore,ma niente di chè! ora nella r53 i due tettini sono fissi aperti a specchio!!
Pasky.2010 Inviato 16 Settembre 2014 Segnala Inviato 16 Settembre 2014 ciao ragazzi,scusate ma mi sono spiegato male io,nella mia auto avevo già il tetto,ma quello della r53,ossia il modello che apre solo la parte anteriore e non apre a compasso quella posteriore,morale della favola,su subito ne ho preso uno della r56 e ha montato benissimo al posto del mio vecchio tettuccio,non ho cambiato prò il cielo originale della mia,quindi un pò copre il tettuccio posteriore,ma niente di chè! ora nella r53 i due tettini sono fissi aperti a specchio!!
Messaggi raccomandati