giannimini Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 ciao ragazzi devo cambiare silent block e ammortizzatori alla mini, sapete per caso come sono sti reflex e cos'hanno meglio dei normali? la differenza è di appena 10 15 euro fra gli original e i reflex... non parlatemi degli originali che costabo un botto... considerate che questi li ho trovati a 170 euro la coppia
PsykoMini Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 I reflex sono un poco meglio degli original hanno la funzione di adattarsi allo stress che subiscono...cioè se non sfruttati rimangono morbidi messi sotto sforzo in condizioni particolari si induriscono...prendi i reflex x la differenza...
giannimini Inviato 26 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2012 oggi sono arrivati.. domattina li monto e vi faccio sapere come vanno... speriamo bene... se sono una vaccata mi prenderò davvero molti dispiaceri... a proposito ho preso le nankang ns-2 come gomme... come vi sembrano?
Bieffe Inviato 27 Marzo 2012 Segnala Inviato 27 Marzo 2012 io ho i reflex, sono onesti, tipo gli originali, mi trovo bene, ho una cooper S R52.
Messaggi raccomandati