silverboy Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Inviato 23 Marzo 2012 Ciao ragazzi oggi salendo sulla mia cooper s col cambio automatico mi sono accorto che nello spostare la leva del cambio da d cioe auto normale e lo porto sullo sportivo sequenziale di fianco non succede nulla la lettera non diventa ds e rimane l'automatico normale, inoltre le letterine di fianco (r,n,d..) che si illuminano in base alla funzione in cui metti il cambio sono spente e non si illuminano quando sposto la leva, pero il cambio in modalita normale funziona bene!! secodo voi che è!! grazie
silverboy Inviato 23 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2012 (modificato) grazie,a e scusate sono analfabeta non so nemmeno scrivere Cambio!! Modificato 23 Marzo 2012 da silverboy
johnny Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Inviato 23 Marzo 2012 stranissimo, se sposti la leva verso destra in sd e la sposti avanti e indietro le cambia le marce?
silverboy Inviato 24 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2012 no e come se non la spostassi rimane in d come se non riconoscesse o non si accorgesse che sposto di lato la leva
johnny Inviato 24 Marzo 2012 Segnala Inviato 24 Marzo 2012 vai in bmw a farlo vedere perchè hai qualche collegamento staccato
silverboy Inviato 24 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2012 si penso anche io, perch non lo riconosce, leggendo capita spesso sulle bmw con cambio identico che si stacchi il filetto. ma lunedi la posto e vediamo
Messaggi raccomandati