EspositoCarmine Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Inviato 23 Marzo 2012 Ragà oggi ho ritirato la mini dal conce che dovevano montare gli strumenti supp. JCW.. appena accendo la mini vedo la lancetta della %coppia che scizza all 100% poi camminando noto che quando lacio l'accelleratore la lancetta sta a 0 un minimo che sfioro schizza al 100%. a voi e mai successo una cosa del genere ?? il conce ha detto che sulla SD non sapeva come settare la centralina se su "cooper D" o "cooper S" bahh.....
GiuseppeMBG Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Inviato 23 Marzo 2012 allora se schiacci poco poco va su 100%? a me sembra strano...., cmq penso che avranno le istruzioni anche per la cooper SD......
cippy Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Inviato 23 Marzo 2012 Sarà sicuro settata male. Ci sarà il setting giusto per la sd.
Mr.Wonderful Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Inviato 23 Marzo 2012 (modificato) settata male sicuro la centralina del manometro,strano che cmq se l hai fatto in bmw dovrebbero sapere come fare.. Modificato 23 Marzo 2012 da Mr.Wonderful
Ospite Davide Giagnacovo Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Inviato 23 Marzo 2012 Quelli della BMW devono cambiare lavoro
EspositoCarmine Inviato 24 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2012 si in BMW.... ma nn so la strumentazione l'ho acquistata da pipomacaco e le istruzione le ho portate io ma non sapevano nemmeno l'esistenza di quei strumenti. :post-8-1120395120: comunque domani rivado in conce e vediamo.... :post-8-1120395134:
Pippomaccacco Inviato 24 Marzo 2012 Segnala Inviato 24 Marzo 2012 sei capace a settarla da solo? prova a regolare come una cooper, scommetti che funziona perfettamente.
EspositoCarmine Inviato 24 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2012 sei capace a settarla da solo? prova a regolare come una cooper, scommetti che funziona perfettamente.
Pippomaccacco Inviato 24 Marzo 2012 Segnala Inviato 24 Marzo 2012 (modificato) non l'hanno fissata perché non ci sta nella sede descritta dalla guida. Se ti abbassi sotto lo sterzo, dalla parte dei pedali vedrai che la vedi. L'hanno settata come CooperD e invece va settata come cooper! Modificato 24 Marzo 2012 da Pippomaccacco
MT ROBY 360 Inviato 24 Marzo 2012 Segnala Inviato 24 Marzo 2012 Quanta incompetenza! Assurdo! Fatti valere e protesta! Quanto hai pagato in tutto, manodopera compresa?
EspositoCarmine Inviato 24 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2012 ho fatto montare gli strumenti ed un antifurto satellitare spesatat 160 €
EspositoCarmine Inviato 24 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2012 ragà risolto pippomaccacco e un genio ;) :sumo: ho reimpostato su "cooper" e con il tasto sport vedo schizzare la lancetta a 110 % stupidi conce :post-8-1120393946:
Pippomaccacco Inviato 24 Marzo 2012 Segnala Inviato 24 Marzo 2012 te l'avevo detto, li ho montati su 4 cooper D e tutte le volte fa uguale....o imposti su cooper oppure va in palla lo strumento della coppia....misteri della BMW!!! io se fossi in te, rimetterei come hanno settato in concessionaria e poi gliela porterei ugualmente per vedere se sanno il fatto loro..... :yahoo: sono un po' cattivo!!!
Rekka Inviato 25 Marzo 2012 Segnala Inviato 25 Marzo 2012 Filippo... è lo stesso problema che avevano i miei. Anche io ho dovuto settare su Cooper, come ti avevo accennato in passato.
Pippomaccacco Inviato 25 Marzo 2012 Segnala Inviato 25 Marzo 2012 si è vero è una cosa che mi hanno confessato anche altri due ragazzi e anche io a tutti i ragazzi con la D a cui l'ho montati ho istallato direttamente impostando su Cooper, non so spiegarti il motivo però funziona e non credo che possano essere rotte contemporaneamente 7/8 mini e allo stesso tempo 7/8 strumentazioni...deve essere per forza un problema di compatibilità! come letture fa lo stesso non cambia nulla, come ti spiegai al tempo o vanno o non vanno, non possono andare e dare letture errate. o funzionano e indicano l'effettivo valore o non vanno per niente, questo l'aggiungo perché si potrebbe pensare che con impostazioni di modelli diversi si falsino le lettura quando non è così!
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