Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi ma questi cerchi si possono mettere nella mini?? cè scritto questo dentro il cerchio 7jX15H2

post-5527-0-85805900-1332522498_thumb.jp

post-5527-0-85805900-1332522498_thumb.jp

Inviato

mm su che auto erano montati?

comunque per montare sulla mini se non ricordo male,i fori dovrebbero essere dei 4x100 come gpunto etc..

però aspetta anche altre risposte :D

Inviato

mm su che auto erano montati?

comunque per montare sulla mini se non ricordo male,i fori dovrebbero essere dei 4x100 come gpunto etc..

però aspetta anche altre risposte :D

Inviato

come faccio a capirlo?? ma poi posso passare le mie gomme dei cerchi originali???7

Tu ora che cerchi e gomme monti?! Se sono quelle da 15 o 16 non possono andare bene se quelli che stai prendendo sono da 17...

Inviato

Tu ora che cerchi e gomme monti?! Se sono quelle da 15 o 16 non possono andare bene se quelli che stai prendendo sono da 17...

Inviato

L'attacco renault dovrebbe essere come quello MINI..io ho amici che avevano clio rs fase1 e 2 e avevano anche loro i 4x100..cambia il diametro del mozzo..per quello ci sono degli appositi anelli di centraggio..però non ne sono sicuro..io parlo di renault clio ma credo che non cambi l'attacco..aspetta però risposte da chi ne sa=)

Inviato (modificato)

La Renault monta 4x98 mi pare....quindi non ci vanno nella mini....

Mi correggo....sorry....sono le Peugeot che hanno il 4x98...le Renault 4x100....

Modificato da Die'86
Inviato

L'attacco renault dovrebbe essere come quello MINI..io ho amici che avevano clio rs fase1 e 2 e avevano anche loro i 4x100..cambia il diametro del mozzo..per quello ci sono degli appositi anelli di centraggio..però non ne sono sicuro..io parlo di renault clio ma credo che non cambi l'attacco..aspetta però risposte da chi ne sa=)

Inviato

La Renault monta 4x98 mi pare....quindi non ci vanno nella mini....

Mi correggo....sorry....sono le Peugeot che hanno il 4x98...le Renault 4x100....

Inviato

fatti dire se sono 4x100...

certo che con il canale 7 avresti la gomma bella spianata...

Inviato

e quindi andrei incontro a qualke inconveniente???

mmmh 1,5 pollici in più non sono pochi...sinceramente sarebbe da vedere come si spiana..non saprei darti una risposta certa sinceramente...

Inviato

mmmh 1,5 pollici in più non sono pochi...sinceramente sarebbe da vedere come si spiana..non saprei darti una risposta certa sinceramente...

Inviato

l'unica cosa che posso fare è andare in un gommista fargli vedere il cerchio e portarmi dietro la vekkia gomma che ho a casa e vedere lui quello ke mi dice.... un tentativo lo vorrei fare visto il prezzo complessivo dei cerchi...

si potresti anche fare così...

Inviato

Per starci ci stanno, ma in estremo stile German..

In pratica ti trovi la gomma spianata sul cerchio, e se non hai un assetto adeguato (molto basso) non è che esteticamente sia il massimo (però va a gusti eh).

Inviato

Per starci ci stanno, ma in estremo stile German..

In pratica ti trovi la gomma spianata sul cerchio, e se non hai un assetto adeguato (molto basso) non è che esteticamente sia il massimo (però va a gusti eh).

• Crea Nuovo...