antominicooper Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Inviato 22 Marzo 2012 ragazzi come da titolo mi serve un consiglissimo... mi sto decidendo a comprare i cerchi sotto la mia minella copper s bianco panna cabrio con tettino marroncino.. questo è l'unica cosa ke mi ostacola il tettino marroncino xkè io vorrei piazzare dei r113 tutti neri però nn riesco a capire se ci stanno bene avendo il tettino marroncino.. se no dovrei prendere dei challenge e mi passa la paura :)
antominicooper Inviato 22 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2012 scusate le foto nn le ho fatte ankora tra qualke giorno le posto.
Kry90 Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Inviato 22 Marzo 2012 Io azzarderei un web spoke, marroncino con canale lucido :P 1
Die'86 Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Inviato 22 Marzo 2012 Io azzarderei un web spoke, marroncino con canale lucido :P
luigivilla Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Inviato 22 Marzo 2012 R113 come quelli di Daniele sulla sua S pepper ;) ci stanno bene la cappotte non stona secondo me ;)
MINId Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Inviato 22 Marzo 2012 io dico che gli r113 neri ci stanno benone...
antominicooper Inviato 22 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2012 un altra cosa ke nn mi convince sono le gomme ho provato a vedere.. solo le grandi marche fanno gomme 205/40/18 nn ho trovato nemmeno le toyo.. ora vedo se concludo per i challenge prendo quelli.. almeno per iniziare... ragazzi tra poco metterò i miei in vendita quindi tenetevi pronti :) :) r 105 con gomme al 60% run-flat... vendiamoli in fretta in fretta:)
Ospite Mathias Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Inviato 22 Marzo 2012 io la tua cabrio la vedrei perfetta con il 17" scomponibile, ma non il web spoke... non ricordo il nome per intenderci era il jcw delle mini di Italian Job! E azzarderei il colore marroncino e il canale lucido.... Verrebbe fuori una mini ben abbinata, moooolto personale e per nulla pacchiana... ...e ricordati che il tettino marrone è un pregio! devi solo giocarci un pò con i contrasti e avrai una mini irreplicabile per tutti! ;) Comunque sconsiglio gli r113, bellissimo cerchio nulla da dire... ma il 18 è una misura antiprestazionale e le gomme in quella misura fan praticamente tutte schifo... Senza contare che la spalla è bassissima, avrai molto ma molto confort in meno... e scricchiolii a manetta...che la cabrio ne ha già di per se... se poi aggiungi un assetto è la fine.... 1
antominicooper Inviato 22 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2012 hai ragione.. prenderò i challenge che mi piacciono tanto.. stasera dovrei prenderli..se tutto va bene :)
Die'86 Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Inviato 23 Marzo 2012 io la tua cabrio la vedrei perfetta con il 17" scomponibile, ma non il web spoke... non ricordo il nome per intenderci era il jcw delle mini di Italian Job! E azzarderei il colore marroncino e il canale lucido.... Verrebbe fuori una mini ben abbinata, moooolto personale e per nulla pacchiana... ...e ricordati che il tettino marrone è un pregio! devi solo giocarci un pò con i contrasti e avrai una mini irreplicabile per tutti! ;)
johnny Inviato 24 Marzo 2012 Segnala Inviato 24 Marzo 2012 io la tua cabrio la vedrei perfetta con il 17" scomponibile, ma non il web spoke... non ricordo il nome per intenderci era il jcw delle mini di Italian Job! E azzarderei il colore marroncino e il canale lucido.... Verrebbe fuori una mini ben abbinata, moooolto personale e per nulla pacchiana... ...e ricordati che il tettino marrone è un pregio! devi solo giocarci un pò con i contrasti e avrai una mini irreplicabile per tutti! ;) Comunque sconsiglio gli r113, bellissimo cerchio nulla da dire... ma il 18 è una misura antiprestazionale e le gomme in quella misura fan praticamente tutte schifo... Senza contare che la spalla è bassissima, avrai molto ma molto confort in meno... e scricchiolii a manetta...che la cabrio ne ha già di per se... se poi aggiungi un assetto è la fine....
johnny Inviato 24 Marzo 2012 Segnala Inviato 24 Marzo 2012 questi sono gli star bullet http://www.globalmotors.net/wp-content/uploads/2008/10/2009-mini-cooper-cabriolet.jpg 1
antominicooper Inviato 24 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2012 Questo cerchio nn mi fa impazzire.. Ha i raggi troppo larghi.
Ospite Mathias Inviato 25 Marzo 2012 Segnala Inviato 25 Marzo 2012 il cerchio che dici si chiama thunder o r 90 cross spoke ma è un cerchi che vedo molto di più sulla prima serie invece per la seconda serie a me piaciono molto gli r114 cross spoke neri oppure sotto la tua un cerchio sportivo ed elegante come l'r111 star bullet black
johnny Inviato 25 Marzo 2012 Segnala Inviato 25 Marzo 2012 metti i challenge grigi e sei al top :post-8-1120395257:
D-Kaine Inviato 25 Marzo 2012 Segnala Inviato 25 Marzo 2012 macchina bianca...capote marrone....io ci vedo dei cerchi dorati...!!! 1
fedeliso Inviato 25 Marzo 2012 Segnala Inviato 25 Marzo 2012 Ci starebbero bene anche color antracite
Messaggi raccomandati