Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

come da titolo vorrei sapere la differenza tra il filtro step I e quello step II.. dato che so che lo step I è conico e lo step II è a pannello vorrei sapere le differenze dato che vorrei comprarlo e mettere sulla mia cooper s 174cv.. http://www.minigenuineparts.co.uk/mini-parts/info_JCWIntake2.html questo è lo step II.. quello in foto è lo step I.. li metto ma so che li conoscete già.. grazie in anticipo..

post-5845-0-52819500-1332237661_thumb.jp

post-5845-0-52819500-1332237661_thumb.jp

Inviato

Dove l'hai visto Step1 e 2?

Il filtro è solo uno: il JCW.

Forse ti riferisci alla differenza tre quello per le pre rest e quello per le LCI.

Il pre rest è a cono, mentre quello per le LCI è a pannello.

Ma non si tratta di 2 step di elaborazione, sono 2 scatole-filtro per 2 modelli diversi.

Inviato

E hai dedotto male.

Te l'ho già detto:

Non esistono Step1 o 2.

Esiste solo Scatola filtro JCW. E per la tua è a cono. Punto.

Se poi vuoi provare ad adattarci quella per la LCI puoi pure provare, ma non ce ne è motivo e non è sicuro che poi funzioni bene.

Oltre a sbatterti per nulla.

  • Like 1
Inviato

No, la JCW pre-rest era 192cv.

La LCI ha 211cv ed è un motore diverso, come per la S.

Il motore LCI ha il Valvetronic e il turbo Twinscrol.

La JCW LCI, rispetto alla S LCI, ha anche il la girante del turbo più grossa (mi pare).

Sulla 175 cv ci si poteva montare il kit JCW che la rendeva uguale alla Factory, apparte il fatto che la factory poteva legalmente montare anche lo scarico Step2 mentre la S col kit Step1 no.

Mentre sulla S LCI si può montare il Kit JCW, ma alla fine ha meno cv della Factory, per via della turba diversa.

Inviato

pozzame io nn parlo dello step di elaborazione ke si può mettere sulla cooper s per portarla a 192 cv (step I).. io parlo della JCW originale di fabbrica.. la jcw dal 2007 ad ora è 211cv.. ed è sempre lo stesso motore nn cambia nulla.. se quest'anno ne monta uno nuovo nn lo so ma fino ad ora è stato 211cv..

Inviato

No, la JCW pre-rest era 192cv.

La LCI ha 211cv ed è un motore diverso, come per la S.

Il motore LCI ha il Valvetronic e il turbo Twinscrol.

La JCW LCI, rispetto alla S LCI, ha anche il la girante del turbo più grossa (mi pare).

Sulla 175 cv ci si poteva montare il kit JCW che la rendeva uguale alla Factory, apparte il fatto che la factory poteva legalmente montare anche lo scarico Step2 mentre la S col kit Step1 no.

Mentre sulla S LCI si può montare il Kit JCW, ma alla fine ha meno cv della Factory, per via della turba diversa.

La JCW da 192 cv è la S pre rest con il kit JCW, e si chiama JCW step I

Mentre la JCW di fabbrica, ovvero al step II, ha sempre avuto 211 cv e il motore è sempre lo stesso, rinforzato e con turbina più grossa del motore della S, ma pur sempre lo stesso motore!

pozzame io nn parlo dello step di elaborazione ke si può mettere sulla cooper s per portarla a 192 cv (step I).. io parlo della JCW originale di fabbrica.. la jcw dal 2007 ad ora è 211cv.. ed è sempre lo stesso motore nn cambia nulla.. se quest'anno ne monta uno nuovo nn lo so ma fino ad ora è stato 211cv..

Esatto è così... La JCW con il restyling ha cambiato poco o niente! Gli interni sono neri anzichè grigi e si può scegliere il tetto rosso! Poco o niente di più, ora non ricordo!

×
×
  • Crea Nuovo...