Ospite littlebear Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Inviato 19 Marzo 2012 Venerdi 16/03/12 sono stato chiamato telefonicamente dalla concessionaria che mi invitava a prendere appuntamento con la loro officina per la sostituzione dell'autoradio, pare sia un richiamo! Ho una Mini cooper D, immatricolata a dic 201, con radio boost. L'officina mi deve richiamare per darmi l'appuntamento, non mi hanno però saputo dire nulla di specifico. Di una cosa però mi sono accorto, l'RDS non funziona benissimo, in spostamenti lunghi a volte non riesce a trovare la nuova freq. della stazione radio. Ne sapete qualcosa in più? Grazie Ciao
monda1988 Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Inviato 19 Marzo 2012 Strano ancora non avevo mai sentito nulla a riguardo!! cambiala e dicci poi come va ;)
GiuseppeMBG Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Inviato 19 Marzo 2012 mi sembra strano che sia un richiamo dato che non compromette la sicurezza del conducente....comunque se è un richiamo facci sapere.......sulla fattura ci sarà scritto tutto :yahoo:
Gigi Inviato 20 Marzo 2012 Segnala Inviato 20 Marzo 2012 tienici informato su cosa ti dicono e se hai anche la lettera di richiamo postala così vediamo di che cosa si tratta Gigi
Ospite littlebear Inviato 28 Marzo 2012 Segnala Inviato 28 Marzo 2012 Mi hanno cambiato l'autoradio! Riassumendo, sono stato contattato telefonicamente dalla concessionaria, l'autoradio è stata sostituita ma non hanno saputo dirmi per quale difetto specifico, fatto stà che il numero di telaio della mia auto era fra quelle alle quali dovevano fare questo intervento. Di più non so!
Gigi Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Inviato 29 Marzo 2012 grazie little bear nel caso avessi nuove news aggiornaci
Messaggi raccomandati