equinoxe Inviato 18 Marzo 2012 Segnala Inviato 18 Marzo 2012 in garage, per una serie di circostanze, si è venuto a creare un posto vuoto. mi piace cambiare spesso le mie macchine, per provarne altre, alcune mi mancano altre meno.quel posto tante volte ho pensato e voluto regalarlo ad una mini, mi è sempre piaciuta sin da subito.ogni volta però altre vetture sono riuscite ad infilarsi in mezzo strappandole il posto. mi sono stufato. stavolta il posto sarà suo. Il budget è ridotto all'osso ma sufficiente per una cooper s prima serie.la voglio col tetto apribile e i cerchi supernova, proprio come quell'immagine che sono anni che mi porto dentro.se poi ha gli interni in pelle e il navigatore è meglio, ma comunque non azzurrina. tassativamente o rossa o grigia o biancapoi comincio a giocare con voi. a presto Andrea 1
benecooper Inviato 18 Marzo 2012 Segnala Inviato 18 Marzo 2012 benvenuto andrea, sono sicuro che di questi tempi riuscirai a trovare la s dei tuoi gusti! Dicci almeno di dove sei!
MINId Inviato 18 Marzo 2012 Segnala Inviato 18 Marzo 2012 ottima presentazione..benvenuto nel club...cooper s prima serie??? stupenda..una vera MINI!
Austin92 Inviato 18 Marzo 2012 Segnala Inviato 18 Marzo 2012 Bella presentazione, benvenuto, attento però che quel posto in garage non si libererà più.
equinoxe Inviato 30 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2012 alla fine è arrivata... diciamo che ho fatto un mix di tutti i consigli... cooper s jcw rest cabrio :post-8-1120395108:
Messaggi raccomandati