Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite Robson
Inviato

quindi sul terminale di serie si possono montare i finalini jcw? non lo sapevo proprio :blush:

Inviato

quindi sul terminale di serie si possono montare i finalini jcw? non lo sapevo proprio :blush:

Ci si adatta... Il terminale originale, sui finalini, in basso ha 2 brugoline da svitare per poter montare i maggiorati ;)

Si, bisogna adattarli. Lo scarico originale ha i tubi di diametro leggermente inferiore: basta mettere 2 spessorini e il gioco è fatto ;)

Magari su una benzina, dove senti sia l'incremento di potenza sia ilsound, non è il massimo, ma su una diesel dove cambi il finale solo per estetica, secondo me è la migliore scelta..

Pienamente d'accordo!

Inviato

io prima montavo lo step II da quando l'ho tolto trovo che la combinazione finale originale, centrale libero,e cat 200 celle di una sound eccezzionale(almeno per me) molto piu' cupo dello step 2 che a detta di molti che l'hanno sentito sembrava piu' un trattore..

Inviato

io prima montavo lo step II da quando l'ho tolto trovo che la combinazione finale originale, centrale libero,e cat 200 celle di una sound eccezzionale(almeno per me) molto piu' cupo dello step 2 che a detta di molti che l'hanno sentito sembrava piu' un trattore..

Bè il discorso dei guisti è molto soggettivo!

A me non dispiace nemmeno il sound del centrale libero con terminale stock, non è esagerato ma nemmeno silenzioso come con il centrale stock! Un buon compromesso...

Ma lui siccome deve metterlo per un discorso puramente estetico sulla SD è inutile che spenda 300 euro per un terminale..

Inviato

Bè il discorso dei guisti è molto soggettivo!

A me non dispiace nemmeno il sound del centrale libero con terminale stock, non è esagerato ma nemmeno silenzioso come con il centrale stock! Un buon compromesso...

Ma lui siccome deve metterlo per un discorso puramente estetico sulla SD è inutile che spenda 300 euro per un terminale..

Inviato

anche secondo me è stupendo, cupo al punto giusto...
Inviato

quello color antracite grosso? è quello che mi piace di piu :)

Quello grosso cromato! Io l'ho montato sulla mia, se vai nella galleria lo vedi..

Inviato (modificato)

ma non è cromato

Si è cromato solo che è sporco :D

mettimi delle foto x favore sto andando in crisi xD

Questo è lo step I:

terminali-jcw_20110417203813.jpg

Questo è lo step II:

scarico-jcw-stepii_20110417213921.jpg

Modificato da Kry90
Inviato

e quello nero che ha su x esempio l JCW JUBILEE???

Quello della jubilee è sempre il classico step II della works, lo avrai visto sporco e ti sembrava nero...

Inviato

Sono tutti cromati! Avranno messo su le parti in carbonio come questi...

419373_10150597166111733_239476431732_9244945_1607444892_n.jpg

Ma tutti gli step II sono cromati, non esistono neri...

Ospite Robson
Inviato

Svisti sembrano scuri perché hanno l'interno più visibile degli originali, e dentro sono neri.. Diciamo che la parte visibile, a meno che non vengano montati più in fuori, specialmente col kit aero, è l'interno.. Di superficie esterna se ne vede un pezzettino...

Inviato (modificato)

Ma a cosa serve?! :huh:

Tutti soldi buttati... Investili in una mappa o in un assetto! Al massimo 4 molle -3,5 e sei apposto!

Modificato da Gigi
  • Crea Nuovo...