mr_dock Inviato 17 Marzo 2012 Segnala Inviato 17 Marzo 2012 Ciao ragazzi c'è una guida per montare il filtro originale jcw? Come collego la valvola? Non ho intenzione di escluderla! Grazie Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Thirdeye Inviato 17 Marzo 2012 Segnala Inviato 17 Marzo 2012 (modificato) Ciao ragazzi c'è una guida per montare il filtro originale jcw? Come collego la valvola? Non ho intenzione di escluderla! Grazie Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk Modificato 17 Marzo 2012 da Thirdeye
totoozzo Inviato 17 Marzo 2015 Segnala Inviato 17 Marzo 2015 Salve a tutti sono totoozzo avrei bisogno di aiuto riguardo lo schema di collegamento elettrico fitroJCW su mini cooper S vi ringrazio anticipatamente
cippy Inviato 17 Marzo 2015 Segnala Inviato 17 Marzo 2015 Salve a tutti sono totoozzo avrei bisogno di aiuto riguardo lo schema di collegamento elettrico fitroJCW su mini cooper S vi ringrazio anticipatamente Come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione, grazie.
totoozzo Inviato 17 Marzo 2015 Segnala Inviato 17 Marzo 2015 Mi presento sono totoozzo scusate ma non trovo l'apposita sezione ma mi permetto di farlo qui'.
MassiMINI89 Inviato 17 Marzo 2015 Segnala Inviato 17 Marzo 2015 Mi presento sono totoozzo scusate ma non trovo l'apposita sezione ma mi permetto di farlo qui'. totoozoo, qui non va bene, la presentazione va fatta aprendo una discussione in questa sezione del forum ;) /index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/
VS-Racing Inviato 18 Marzo 2015 Segnala Inviato 18 Marzo 2015 ...perchè secondo voi è meglio tutto aperto?!? il bello del jcw è proprio che si apre e si chiude sopra e sotto una certa soglia... l'avevo pensato di mettere anche sulla mia per l'uso stradale e quotidiano che ne faccio.. calcolate che ho -19,camme e iniettori 450,più tutto il resto ma mi manca proprio il filtro. con un filtro tutto aperto ho paura di perdere troppo sotto i 4.500rmp
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