Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti ragazzi, non so se è la sezione giusta, ma sono nuovo.. perdonatemi :-)

in fase di partenza da fermo (tranquillo) sento in rumore appunto STOC dal lato ant sx. a qlc di voi è mai capitato per caso?

Ospite nurburgringforever
Inviato

Ho ank'io una S r56 ed a me è capitato, in primis mi era stato diagnosticato un difetto del supperto motore....poi con un analisi + accurata mi hanno comunicato e poi aggiustato il braccetto ant sin....

Vedrai che se la tiri ....questo stoc nei prossimi giorni si fara sempre + insistente... portala da qlcuno per un check.

Inviato

monda anche la mia da un po di tempo a questa parte fa dei stock in partenza, ma solo da appena presa la mattina... cosa sono i top mount???

Inviato

ciao a tutti ragazzi !! anche io ho riscontrato lo stesso problema ... =( ... lo fa in accellerazione da fermo o in manovra giusto ?

Inviato

anche a me da nuova lo faceva... credo siano i silent block dei braccetti o il supporto motore... comunque se sono quelli costano 20 euro... vacci e fatteli sostituire

• 3 mesi dopo...
Inviato

ragazzi ciao.. riprendo qst post perchè sono andato a farla vedere, e il mio meccanico mi ha detto che sono i trapezi?!?!? possibile?? totale della spesa cambiandoli tutti e due 1000 euriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

Inviato

Mi era capitato anche sulla mia vecchia Fiesta.

Si erano rovinati i gommini ma si dovevano cambiare i trapezi in blocco perché i gommini da soli non li vendevano.

Mi son tenuto il rumore e i soldi... ;)

E pensare che basterebbe che asfaltassero meglio e queste cose non succederebbero... :(

• Like 1
Inviato

Mi era capitato anche sulla mia vecchia Fiesta.

Si erano rovinati i gommini ma si dovevano cambiare i trapezi in blocco perché i gommini da soli non li vendevano.

Mi son tenuto il rumore e i soldi... ;)

E pensare che basterebbe che asfaltassero meglio e queste cose non succederebbero... :(

• 4 settimane dopo...
Ospite Laurel
Inviato (modificato)

ricompaio ogni tanto...

Stesso problema sulla mia mini, dopo circa 1000 km ( un paio di settimane dopo il ritiro) la maledetta faceva un rumore come -penso- il tuo...proprio sull'anteriore sinistro...

anche da ferma se scuotevo la macchina continuava a fare questa specie di stock... alla fine la porto in concessionario e prima mi dicono che avevo rotto qualcosa facendo una curva...e varie scuse senza senso...dopo cinque minuti in cui ho fatto finta di niente ed in modalità dalai lama mantenevo il controllo mi sono incavolato come una iena e gli ho urlato in mezzo alla concessionaria che i mille km potevo averli fatti anche tutti girando su me stesso in rotonda a90 km/h ma una macchina nuova quel rumore non lo doveva fare...

risultato controllano meglio( o per la verità non arrivano in sei a scuotere la macchina ma la mettono sul ponte) e si scopre chè l'ammortizzatore anteriore sinistro era stato montato male e quindi al primo sollecito si è spaccato... in garanzia sostituito e niente più klock.....

dovrei avere ancora il foglio di lavorazione...

Modificato da Laurel
  • Crea Nuovo...