Vai al contenuto

Ministi di BOLOGNA !!!!!!!!


mini bull

Messaggi raccomandati

CIAO A TUTTI leggiendo nel forum sono troppo invidioso dei ministi romani e milanesi guardate in quanti sono x una pizzata o una serata in ballotta

So che è impossibile raggiungere il loro numero ma proviamo ad organizzare una bella serata in compagnia? Magari un aperitivo,una pizza o meglio crescentine ed affettati e poi una birretta in qualche pub?

O se avete altre proposte si possono valutare

Vediamo in quanti siamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mini Chili Pepper Club

ecco il Mini Chili Pepper!!!

A quando pensavate???

noi a partire dalla metà di aprile avremo un sacco di incontri ed eventi su Bologna...un evento per la Mini Roadster, aperitivi fino alla partenza per il Mini United...

se riusciamo a incastrare il tutto!ci siamo e possiamo informare anche i nostri soci affezionati!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si potrebbe organizzare qualcosa x sabato 7/8 aprile a me aparte il 31 marz va bene quasi sempre

X le crescentine se si vuole andare in un posto alla buona io conosco e non mi dispiace LA piccola fattoria vicino a calderara parcheggio abbastanza grande x non prenderci a sportellate e mangiare buono se no ai Pini anche questo posto è alla mano si spende il giusto e si mangia bene ai pini si trova a borgopanigale e anche lui ha un gran parcheggio

X i più fighetti posso proporre osteria della Pieve a quarto vicino alla concessionaria Vanti

SE NO PROPONETE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite manuel

Ciao ragazzi, io abito vicino a Piacenza e quasi quasi verrei volentieri a Bologna per l'incontro, ma non ho capito una cosa molto importante... QUANDO SI FA L'INCONTRO??? :closedeyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...