R53 Volumetrica Inviato 18 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2012 Ahahah bella come idea.. Avere i soldi farei veramente tante cose alla mia mini, mi farei un parco auto con 6 mini tutte elaboratr in maniera diversa, bhe cmq credo che optero' per i RECARO CS :)
Ospite Robson Inviato 18 Marzo 2012 Segnala Inviato 18 Marzo 2012 Ahahahah e sì! io mi farei i vari step: step confort, step sport, step cronoscalata, step pista super estremo... Sogniamo sogniamo! :D Comunque vai di recaro cs che sono troppo belli ;)
luka 118d Inviato 18 Marzo 2012 Segnala Inviato 18 Marzo 2012 io trovo i recaro cs insuperabili, se dovessi cambiare i miei metterei i cs, gli altri mi sanno di ''poco ''.... piccolo OT ieri a castrezzato cerano un po di opel corsa opc, e tutti coi recaro cs....che invidia...
R53 Volumetrica Inviato 18 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2012 E magari anche con le cinture a 3 punte xD cmq si credo che optero' realmente per i recaro CS :)
luka 118d Inviato 18 Marzo 2012 Segnala Inviato 18 Marzo 2012 be le cinture non credo siano omologate...
Ospite Robson Inviato 18 Marzo 2012 Segnala Inviato 18 Marzo 2012 A parte che nel quotidiano la cintura a 3 punti sarebbe scomodissima.. T'immagini in camicia con una cintura a 3 punti in giro per la città? :blink:
cippy Inviato 18 Marzo 2012 Segnala Inviato 18 Marzo 2012 A parte che nel quotidiano la cintura a 3 punti sarebbe scomodissima.. T'immagini in camicia con una cintura a 3 punti in giro per la città? :blink: A molte supercar le puoi mettere. E ci vanno in giro in camicia.
Ospite Robson Inviato 18 Marzo 2012 Segnala Inviato 18 Marzo 2012 A molte supercar le puoi mettere. E ci vanno in giro in camicia.
cippy Inviato 18 Marzo 2012 Segnala Inviato 18 Marzo 2012 Si ma è più scomoda della normale cintura a 2 punti, molto più scomoda specie se si è vestiti "eleganti", tipo camicia e cravatta (la giacca la tolgo sempre per guidare: mi fa imbestialire!) In genere chi ha le supercar con le cinture a 3 punti, per girare in città neanche la mette la cintura :) E poi in quel caso sarei il primo a sacrificarmi, con una bestia 0-100 in 4 secondi ci si adatta! :D Sicuramente sono molto limitanti in città, soprattutto per i movimenti, visto che se allacciate correttamente non ti sposti dal sedile. Però se uno si adatta, si può fare tutto.
Ospite Robson Inviato 18 Marzo 2012 Segnala Inviato 18 Marzo 2012 Si ma su una mini (pur sempre un'auto "comune") secondo me non ne vale assolutamente la pena.. A meno che non la si usa prevalentemente in pista
Kry90 Inviato 18 Marzo 2012 Segnala Inviato 18 Marzo 2012 Se prendi i recaro CS la cintura a 3 punti è d'obbligo :D Per uso in citta si usa la cintura normale, quando vai in montagna per farti 4 curvette, o quando vai in pista tiri su da dietro la 3 punti e via andare ;)
cippy Inviato 18 Marzo 2012 Segnala Inviato 18 Marzo 2012 Si ma su una mini (pur sempre un'auto "comune") secondo me non ne vale assolutamente la pena.. A meno che non la si usa prevalentemente in pista Io la metterei. :D
R53 Volumetrica Inviato 18 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2012 Se ti beccano i giro gli sbirri con le cinture a 3 punti su una mini mi sa che la mini non la vedrai x molto molto tempo ahahah :) 1
R53 Volumetrica Inviato 19 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2012 domani andrò a fare un preventivo per vedere realmente come mi scontano i prezzi di listino dei Recaro CS poi vi farò sapere... ;)
R53 Volumetrica Inviato 19 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2012 però non so dovrei rpvoare a sedermi per vedere realmente come sono..
luka 118d Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Inviato 22 Marzo 2012 aspetta di provarli e poi cambierai idea, offrono un sostegno non da poco, e su una s/jcw aime' servono...
incredibly_jack Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Inviato 22 Marzo 2012 Sulla Jcw più che i recaro servono i fazzoletti e il secchiello....:)
luka 118d Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Inviato 22 Marzo 2012 hahahah be ma anche i recaro, come del resto il kit aero non possono mancare...azz li hanno anche la clio, la corsa opc etc... ma dai!!!!
David Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Inviato 23 Marzo 2012 3000 euro per dei sedili,sono una follia assoluta,imho!
Ospite Robson Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Inviato 23 Marzo 2012 ...con 3000€ porto la mini a 350 cv... E per i sedili al limite mi lego completamente a quello di serie :D che comunque, parlando dei sedili sportivi originali, non sono malissimo come contenibilità..
Die'86 Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Inviato 23 Marzo 2012 ...con 3000€ porto la mini a 350 cv... E per i sedili al limite mi lego completamente a quello di serie :D che comunque, parlando dei sedili sportivi originali, non sono malissimo come contenibilità..
Pozzame Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Inviato 23 Marzo 2012 Esiste un kit per aumentare l'avvolgimento dei sedili originali? Sopratutto nella parte alta, nelle curve mi muovo troppo. :-( E per quanto riguarda le cinture a 4 punti, esiste un modo per metterle sul sedile originale? Quella di serie a 3 punti non trattiene abbastanza, sopratutto nella parte alta. Anche a bloccarla, dopo un po' di curve si allenta... :-(
David Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Inviato 23 Marzo 2012 anche spendere 30 mila euro di up,è un assurdità,imho!
Ospite Robson Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Inviato 23 Marzo 2012 Ma io sinceramente non mi lamento tanto dei sedili di serie.. certo non sono dei recaro, ma neanche le panchette della 500 insomma.. Tutta questa necessità di cinture a 3 punti o sedili super avvolgenti io sinceramente non la sento.. E allora su una super car uno che deve farsi cucire i vestiti al sedile? :D
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