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Inviato

Ahahah bella come idea.. Avere i soldi farei veramente tante cose alla mia mini, mi farei un parco auto con 6 mini tutte elaboratr in maniera diversa, bhe cmq credo che optero' per i RECARO CS :)

Ospite Robson
Inviato

Ahahahah e sì! io mi farei i vari step: step confort, step sport, step cronoscalata, step pista super estremo... Sogniamo sogniamo! :D

Comunque vai di recaro cs che sono troppo belli ;)

Inviato

io trovo i recaro cs insuperabili, se dovessi cambiare i miei metterei i cs, gli altri mi sanno di ''poco ''....

piccolo OT ieri a castrezzato cerano un po di opel corsa opc, e tutti coi recaro cs....che invidia...

Ospite Robson
Inviato

A parte che nel quotidiano la cintura a 3 punti sarebbe scomodissima.. T'immagini in camicia con una cintura a 3 punti in giro per la città? :blink:

Inviato

A parte che nel quotidiano la cintura a 3 punti sarebbe scomodissima.. T'immagini in camicia con una cintura a 3 punti in giro per la città? :blink:

A molte supercar le puoi mettere.

E ci vanno in giro in camicia.

Ospite Robson
Inviato

A molte supercar le puoi mettere.

E ci vanno in giro in camicia.

Inviato

Si ma è più scomoda della normale cintura a 2 punti, molto più scomoda specie se si è vestiti "eleganti", tipo camicia e cravatta (la giacca la tolgo sempre per guidare: mi fa imbestialire!)

In genere chi ha le supercar con le cinture a 3 punti, per girare in città neanche la mette la cintura :) E poi in quel caso sarei il primo a sacrificarmi, con una bestia 0-100 in 4 secondi ci si adatta! :D

Sicuramente sono molto limitanti in città, soprattutto per i movimenti, visto che se allacciate correttamente non ti sposti dal sedile.

Però se uno si adatta, si può fare tutto.

Ospite Robson
Inviato

Si ma su una mini (pur sempre un'auto "comune") secondo me non ne vale assolutamente la pena.. A meno che non la si usa prevalentemente in pista

Inviato

Se prendi i recaro CS la cintura a 3 punti è d'obbligo :D

Per uso in citta si usa la cintura normale, quando vai in montagna per farti 4 curvette, o quando vai in pista tiri su da dietro la 3 punti e via andare ;)

Inviato

Si ma su una mini (pur sempre un'auto "comune") secondo me non ne vale assolutamente la pena.. A meno che non la si usa prevalentemente in pista

Io la metterei. :D

Inviato

aspetta di provarli e poi cambierai idea, offrono un sostegno non da poco, e su una s/jcw aime' servono...

Inviato

hahahah be ma anche i recaro, come del resto il kit aero non possono mancare...azz li hanno anche la clio, la corsa opc etc... ma dai!!!!

Ospite Robson
Inviato

...con 3000€ porto la mini a 350 cv... :ph34r::naughty: E per i sedili al limite mi lego completamente a quello di serie :D che comunque, parlando dei sedili sportivi originali, non sono malissimo come contenibilità..

Inviato

...con 3000€ porto la mini a 350 cv... :ph34r::naughty: E per i sedili al limite mi lego completamente a quello di serie :D che comunque, parlando dei sedili sportivi originali, non sono malissimo come contenibilità..

Inviato

Esiste un kit per aumentare l'avvolgimento dei sedili originali?

Sopratutto nella parte alta, nelle curve mi muovo troppo. :-(

E per quanto riguarda le cinture a 4 punti, esiste un modo per metterle sul sedile originale?

Quella di serie a 3 punti non trattiene abbastanza, sopratutto nella parte alta. Anche a bloccarla, dopo un po' di curve si allenta... :-(

Ospite Robson
Inviato

Ma io sinceramente non mi lamento tanto dei sedili di serie.. certo non sono dei recaro, ma neanche le panchette della 500 insomma.. Tutta questa necessità di cinture a 3 punti o sedili super avvolgenti io sinceramente non la sento.. E allora su una super car uno che deve farsi cucire i vestiti al sedile? :D

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