Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao io sulla mia Cooper S 170 cv del 7/2005 ho notato che tra Prima e Seconda sento una piccola "GRATTATA"(non forte ma si sente abbastanza bene)

Da cosa puo' dipendere?

Grazie.

Inviato

Io credo che sia dipeso dal fatto che la prima e la seconda sono le marce più usate nel quotidiano e quindi dovrebbero avere maggiore usura rispetto alle altre... credo ... sicuramente qualcuno più esperto di me ti darà una risposta più sicura!!!

Inviato

Credo che sia presto per cambiare l'olio del cambio... di solito si fa intorno ai 90.000 a meno che la mini non sia diversa da altre autovetture ma non credo.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Inviato

i sincronizzatori ci mettono un attimo, se la priama e la secona sono lontane come nella cooper non S a 5 marce (la seconda e` letteralmente il doppio piu lunga della prima) e` ovvio che se metti dentro la seconad troppo rapido gratti :-)

Inviato

i sincronizzatori ci mettono un attimo, se la priama e la secona sono lontane come nella cooper non S a 5 marce (la seconda e` letteralmente il doppio piu lunga della prima) e` ovvio che se metti dentro la seconad troppo rapido gratti :-)

• Crea Nuovo...