Vai al contenuto

rumori.....


bina89

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti....volevo alcune info su dei problemi che mi sono presentati ultimamente....il primo è un rumore di scricchiolio in accelerezione e in decelerazione che è comparso quando mi hanno montato in bmw il limitatore di sterzata....l'altro problema è comparso quando ho montato l'assetto.....sembra che la ruota posteriore sinistra non giri bene e la macchina sembra come saltellare...ho fatto la convergenza ma il problema e rimasto...qualcuno sa come aiutarmi?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho avuto un problema simile per quanto riguarda il saltellamento della ruota, ho dovuto cambiare il cuscinetto e ho pagato circa 250 euro compresa la mano d'opera, per quanto riguarda i rumori in accellerazione e decellerazione ce li ho anchio tutto ' ora da mesi e non si capisce che cosa sia ( ho una mini cooper s r53)

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che con lì assetto ovviamente ne risente tutto l' apparato della macchina: semi-asse, braccetti ecc. e io credo che al 99% sia quello poi dovrei proprio sentirla, ti consiglio comunque di andare a fartela vedere ;) e stai tranquillo per i rumori in accellerazione e decellerazione è normale per una mini di mezza età xD

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...