bina89 Inviato 14 Marzo 2012 Segnala Inviato 14 Marzo 2012 Ciao a tutti....volevo alcune info su dei problemi che mi sono presentati ultimamente....il primo è un rumore di scricchiolio in accelerezione e in decelerazione che è comparso quando mi hanno montato in bmw il limitatore di sterzata....l'altro problema è comparso quando ho montato l'assetto.....sembra che la ruota posteriore sinistra non giri bene e la macchina sembra come saltellare...ho fatto la convergenza ma il problema e rimasto...qualcuno sa come aiutarmi? grazie
R53 Volumetrica Inviato 14 Marzo 2012 Segnala Inviato 14 Marzo 2012 io ho avuto un problema simile per quanto riguarda il saltellamento della ruota, ho dovuto cambiare il cuscinetto e ho pagato circa 250 euro compresa la mano d'opera, per quanto riguarda i rumori in accellerazione e decellerazione ce li ho anchio tutto ' ora da mesi e non si capisce che cosa sia ( ho una mini cooper s r53)
bina89 Inviato 14 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2012 capito la cosa che non mi torna è che fino a prima di montare l'assetto non aveva nessun tipo di problema alla ruota.....cmq grazie....
R53 Volumetrica Inviato 14 Marzo 2012 Segnala Inviato 14 Marzo 2012 il problema è che con lì assetto ovviamente ne risente tutto l' apparato della macchina: semi-asse, braccetti ecc. e io credo che al 99% sia quello poi dovrei proprio sentirla, ti consiglio comunque di andare a fartela vedere ;) e stai tranquillo per i rumori in accellerazione e decellerazione è normale per una mini di mezza età xD
Messaggi raccomandati