Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi qualcuno sa spiegarmi che cosa è "ASC" ovvero il pulsante che ce nella colonnina centrale e la sua funzione???

Inviato

in rotonda...metti la seconda e quando sei con lo sterzo tutto girato..dai gas di botto..la macchina dovrebbe tendere a partire un po'...ti lampeggerà la spia dell'asc e sentirai la macchina un po' frenata

• Like 1
Inviato

in rotonda...metti la seconda e quando sei con lo sterzo tutto girato..dai gas di botto..la macchina dovrebbe tendere a partire un po'...ti lampeggerà la spia dell'asc e sentirai la macchina un po' frenata

• 4 settimane dopo...
Inviato

cosa cambia tra ASC e DSC?!?! Io non ricordo quale dei due ho ma e` comuqnue qualcosa di verametne primitivo rispetto ai controlli di adesso (e ci credo, sono passato 11 anni xD ), a volte da piu fastidio lui dello slittamneto stesso

Inviato

Non vorrei dire una cavolata ma disattavandolo nella mia sembra quasi vada di più in accelerazione :blink:

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Inviato

allora l'asc serve x lo slittamento delle ruote.. quando prendo la makkina dal garage devo affrontare una salita ripida e quando accellero velocemente le ruote slittano e nel contagiri accende la spia =)

• Like 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato

se si parte abbastanza allegri,soprattutto con l'asfalto un pò umido l'asc la ferma proprio la macchina!!lme ne sono accorto proprio l'altra sera che piovigginava con una partenza un po allegra...per qualche istante sembravo in folle,salivo di giri ma non la macchina non avanzava!

Inviato

se si parte abbastanza allegri,soprattutto con l'asfalto un pò umido l'asc la ferma proprio la macchina!!lme ne sono accorto proprio l'altra sera che piovigginava con una partenza un po allegra...per qualche istante sembravo in folle,salivo di giri ma non la macchina non avanzava!

• 4 settimane dopo...
  • Crea Nuovo...