antoniolp93 Inviato 12 Marzo 2012 Segnala Inviato 12 Marzo 2012 Ragazzi qualcuno sa spiegarmi che cosa è "ASC" ovvero il pulsante che ce nella colonnina centrale e la sua funzione???
sergio Inviato 12 Marzo 2012 Segnala Inviato 12 Marzo 2012 è il controllo della trazione..ovvero se la macchina tende a sbandare..generalmente frena un po' il motore e ti aiuta a riprenderla 1
antoniolp93 Inviato 13 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2012 Infatti è,ASC... Cmq come faccio a capire se realmente funziona?? 1
sergio Inviato 13 Marzo 2012 Segnala Inviato 13 Marzo 2012 in rotonda...metti la seconda e quando sei con lo sterzo tutto girato..dai gas di botto..la macchina dovrebbe tendere a partire un po'...ti lampeggerà la spia dell'asc e sentirai la macchina un po' frenata 1
antoniolp93 Inviato 13 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2012 in rotonda...metti la seconda e quando sei con lo sterzo tutto girato..dai gas di botto..la macchina dovrebbe tendere a partire un po'...ti lampeggerà la spia dell'asc e sentirai la macchina un po' frenata
Ludo91 Inviato 7 Aprile 2012 Segnala Inviato 7 Aprile 2012 cosa cambia tra ASC e DSC?!?! Io non ricordo quale dei due ho ma e` comuqnue qualcosa di verametne primitivo rispetto ai controlli di adesso (e ci credo, sono passato 11 anni xD ), a volte da piu fastidio lui dello slittamneto stesso
sergio Inviato 8 Aprile 2012 Segnala Inviato 8 Aprile 2012 http://www.bmw.it/it/it/insights/technology/technology_guide/articles/automatic_stability_control.html?source=index&article=automatic_stability_control
MiniDx Inviato 8 Aprile 2012 Segnala Inviato 8 Aprile 2012 Non vorrei dire una cavolata ma disattavandolo nella mia sembra quasi vada di più in accelerazione :blink: Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
sergio Inviato 8 Aprile 2012 Segnala Inviato 8 Aprile 2012 forse minimamente..xkè l'asc/dsc impediscono lo slittamento delle ruote in accelerazione quindi credo frenino un po' la macchina
antoniolp93 Inviato 8 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2012 allora l'asc serve x lo slittamento delle ruote.. quando prendo la makkina dal garage devo affrontare una salita ripida e quando accellero velocemente le ruote slittano e nel contagiri accende la spia =) 1
cri89 Inviato 20 Aprile 2012 Segnala Inviato 20 Aprile 2012 forse minimamente..xkè l'asc/dsc impediscono lo slittamento delle ruote in accelerazione quindi credo frenino un po' la macchina
Nessuno Inviato 21 Aprile 2012 Segnala Inviato 21 Aprile 2012 se si parte abbastanza allegri,soprattutto con l'asfalto un pò umido l'asc la ferma proprio la macchina!!lme ne sono accorto proprio l'altra sera che piovigginava con una partenza un po allegra...per qualche istante sembravo in folle,salivo di giri ma non la macchina non avanzava!
cri89 Inviato 21 Aprile 2012 Segnala Inviato 21 Aprile 2012 se si parte abbastanza allegri,soprattutto con l'asfalto un pò umido l'asc la ferma proprio la macchina!!lme ne sono accorto proprio l'altra sera che piovigginava con una partenza un po allegra...per qualche istante sembravo in folle,salivo di giri ma non la macchina non avanzava!
Nessuno Inviato 22 Aprile 2012 Segnala Inviato 22 Aprile 2012 Prova col ghiaccio.. Non si muove proprio se non dosi ahahha
27gianvito27 Inviato 17 Maggio 2012 Segnala Inviato 17 Maggio 2012 Ahah :) immagino...non oso pensare alle fumate se malauguratamente si spenga l'asc...gomme slick pronto pista!
Nessuno Inviato 17 Maggio 2012 Segnala Inviato 17 Maggio 2012 OT: 6 identico a Giorgio Chiellini, ma non è ke 6 proprio lui? ahahah CHIUSO OT.
Messaggi raccomandati