Die'86 Inviato 14 Marzo 2012 Segnala Inviato 14 Marzo 2012 In effetti qua stimo più che altro facendo rimpiangere la gente per aver acquistato una mini...
maverick24 Inviato 14 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2012 No vabbè, apparte questo...che ogniuno fa le proprie valutazioni prima di acquistare un'auto.... (io personalmente non credo che rimpiangerò mai questo acquisto).... è che proprio da un topic creato per scegliere degli accessori siamo passati a una critica per la BMW....leggermente OT.... vabbè tornando a noi..... che hai deciso per il kit JCW?? io personalmente la farei semplicemente con tetto, cerchi da 17 e bonnet stripes tutto bianco!!!senza kit aero ecc che la appesantisce troppo....... sul verde viene fuori una mini da stupro!!!
Kry90 Inviato 14 Marzo 2012 Segnala Inviato 14 Marzo 2012 Il verde della mini secondo me è il migliore che sia!!! molto probabilmente faccio come dici te perché perché ho realizzato che se mettessi il kit JCW non riuscirei a scendere dalla discesa per andare in garage e la gratterei tutta :glare: quindi il dubbio rimane: - bonnet stripes o sport?? (che a dir la verità le sport mi piacciono parecchio ma sono indeciso lo stesso) - cerchi neri JCW o conical spoke silver??? Bonnet! Il BRG è bellissimo, poi i cerchi neri abbinati al tetto bianco sono uno spettacolo!
maverick24 Inviato 14 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2012 Bonnet! Il BRG è bellissimo, poi i cerchi neri abbinati al tetto bianco sono uno spettacolo!
Die'86 Inviato 15 Marzo 2012 Segnala Inviato 15 Marzo 2012 Scusami l'ignoranza.. spiegami che cos'è il BRG :D
Kry90 Inviato 15 Marzo 2012 Segnala Inviato 15 Marzo 2012 Scusami l'ignoranza.. spiegami che cos'è il BRG :D Comunque bonnet argentate? Il BRG è il nome del tuo colore... ;) La one è monocolore quindi il tetto lo devi fare come extra, le bonnet le metterei biache con bordino nero che riprenderebbero sia il tetto bianco che il cerchio nero Se come cerchio intendi questo, diventa una gran bella MINI! Aggiungerei la griglia anteriore JCW e avresti già in mano una MINI niente male... 1
David Inviato 15 Marzo 2012 Segnala Inviato 15 Marzo 2012 quoto in tutto,kry! maverick il colore dell'auto che hai in foto non è il verde classico mini,è il verde particolare solo per la f1.... 1
maverick24 Inviato 15 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2012 Il BRG è il nome del tuo colore... ;) La one è monocolore quindi il tetto lo devi fare come extra, le bonnet le metterei biache con bordino nero che riprenderebbero sia il tetto bianco che il cerchio nero Se come cerchio intendi questo, diventa una gran bella MINI! Aggiungerei la griglia anteriore JCW e avresti già in mano una MINI niente male...
maverick24 Inviato 15 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2012 quoto in tutto,kry! maverick il colore dell'auto che hai in foto non è il verde classico mini,è il verde particolare solo per la f1....
Kry90 Inviato 15 Marzo 2012 Segnala Inviato 15 Marzo 2012 sisi è proprio questo il cerchio che dovrei mettere su! troppo bello! ... pero per la griglia anteriore JCW la posso mettere lo stesso anche se ho il pacchetto fashion vanilla? La compri dopo aver preso la MINI su www.lights4speed.it I cerchi sono fantastici! Ma io sono di parte :P sisi lo so! se la venderebbero con il colore della F1 sarebbe ancora meglio!! pero devo dire che anche il verde classico non e niente male :D Il BRG è stupendo!
MINId Inviato 15 Marzo 2012 Segnala Inviato 15 Marzo 2012 quanto sono beli challenge neri..ottima scelta per i cerchi...
Die'86 Inviato 15 Marzo 2012 Segnala Inviato 15 Marzo 2012 pero per la griglia anteriore JCW la posso mettere lo stesso anche se ho il pacchetto fashion vanilla?
maverick24 Inviato 15 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2012 La compri dopo aver preso la MINI su www.lights4speed.it I cerchi sono fantastici! Ma io sono di parte :P Il BRG è stupendo!
Kry90 Inviato 15 Marzo 2012 Segnala Inviato 15 Marzo 2012 quoto in tutto! e su ho già trovato tutto quello che mi serve per renderla unica!! Grazie mille!! :D Figurati! E goditela ;) 1
Kry90 Inviato 16 Marzo 2012 Segnala Inviato 16 Marzo 2012 A 18 anni una MINI del genere me la godrò tutta di sicuro :) Fai bene! Vedrai che soddisfazione... ;)
Messaggi raccomandati