Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Come tutte le macchine sportive anchela porsche e` in grado di attrarre oltre agli appassionati veri anche purtroppo esibizionisti e anche peggio.... C`e` un simatico eitoriale in questo proposito sull` ultimo evo UK :)

Inviato

no no..è una porsche...

A dire il vero anche altri avevano sollevato questo dubbio.

In effetti sembra un cayman, ma potrebbe essere anche un 350z.

Inviato

A dire il vero anche altri avevano sollevato questo dubbio.

In effetti sembra un cayman, ma potrebbe essere anche un 350z.

a me sembra proprio una porsche...magari mi sto sbagliando...

• Like 2
Inviato

Ragazzi è una 350z fidatevi. Si riconosce dalla forma dell'anteriore e poi hanno fatto vedere il video a TopGear

ah allora ritiro quello che ho detto...

• Like 1
Inviato

Le porsche sono più tondeggianti per definizione. La 350z è invece più spigolosa, classico delle macchine giapponesi; già dall'età di 4 anni riconoscevo le macchine dai fanali ahahahahhahahahahahahahahahahahaha è una deformazione professionale :blush:

• Like 1
Inviato

Comunque, carissimo MINId, per come è stata ridotta ora non ha più importanza... :post-8-1120395108:

ahahaha..di certo porsche o non porsche il tipo si sarà leggermente cagato addosso ahahahha

• Like 1
Inviato

Le porsche sono più tondeggianti per definizione. La 350z è invece più spigolosa, classico delle macchine giapponesi; già dall'età di 4 anni riconoscevo le macchine dai fanali ahahahahhahahahahahahahahahahahaha è una deformazione professionale :blush:

Io dal rumore.

• Like 1
  • Crea Nuovo...